X


Caterina Balivo, nuovi progetti in arrivo: “Oggi farò alcune foto”

Scritto da , il Gennaio 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Caterina Balivo commossa

Caterina Balivo svela su instagram: “Oggi farò un po’ di foto per alcuni progetti”

Non è in tv dalla fine di maggio dell’anno scorso Caterina Balivo, conduttrice di Vieni da me, programma trasmesso per due stagioni televisive nel primo pomeriggio di Rai1, non riconfermato nonostante gli ottimi ascolti registrati soprattutto con la seconda edizione. Tuttavia, pur non essendo più in video, Caterina Balivo non smette di aggiornare i suoi fans, quotidianamente, con foto che pubblica su instagram, relative sia alla vita privata che al suo lavoro. E a proposito di lavoro, oggi Caterina Balivo su instagram ha parlato di Bion3, postando la foto visibile in basso.

Caterina Balivo annuncia su instagram: “Mi preparo per una nuova giornata. Oggi dovrò fare alcune foto…”

Pubblicando l’immagine visibile di seguito, Caterina Balivo su instagram stamani ha annunciato:

Mi preparo per una nuova giornata! Trucco fai-da-me… lo sapete, faccio quello che posso (non ho molta pazienza!).

Ha poi aggiunto: “Su cosa invece esigo il massimo è la salute!”. Continuando il post in questione, Caterina Balivo (che di recente ha parlato della sua famiglia) ha asserito inoltre: “Mi faccio aiutare ancora dai miei integratori vitaminici Bion3, ultimo retouch, 1 compressa dopo la colazione e via a lavorare, oggi scattiamo un po’ di foto per alcuni progetti!”.

Caterina Balivo tornerà a condurre un programma in televisione nel 2021?

Non si sa molto, al momento, sul futuro in tv di Caterina Balivo, conduttrice tra le più amate, per anni volto sia di Rai1 che di Rai2, reti sulle quali ha ottenuto un buon successo con programmi quali Festa Italiana, Detto Fatto e, ultimo solo in ordine di tempo, Vieni da me. Come hanno scritto diversi siti, tra cui il nostro, qualche settimana Caterina Balivo ha assicurato che prima o poi tornerà in tv ma, almeno per adesso, tutto tace e non si sa se eventuali nuovi progetti riguarderanno Rai1 o altre reti.