X


Caterina Balivo sulla famiglia confessa: “Non sempre è facile restare uniti”

Scritto da , il Gennaio 2, 2021 , in Gossip
foto Caterina Balivo e marito

Caterina Balivo, confessione inaspettata sulla famiglia: “Non sempre è facile restare uniti”

Caterina Balivo non è più in tv da mesi, da quando ha lasciato il primo pomeriggio di Rai1 con il suo Vieni da me per dedicarsi ad altro ed alla sua famiglia. La conduttrice tuttavia è sempre attiva sui social dove poche ore fa ha fatto una confessione inaspettata sulla famiglia. In maniera molto schietta, parlando dei buoni propositi per il 2021 ha infatti confessato:

“Il mio desiderio è quello di avere unita la mia ‘famiglia allargata’. Non è sempre facile e il covid non aiuta ma, per fortuna, con l’amore si riesce a superare tutto”

Caterina Balivo spesso si esprime sulla sua famiglia allargata, il marito Guido Maria Brera, infatti, è padre di Costanza, figlia 14enne nata una precedente relazione e la conduttrice ha sempre ammesso che il suo rapporto con la ragazza è ottimo.

Elisabetta Gregoraci, il messaggio di Caterina Balivo: “L’amore arriverà anche per te”

Il post di Caterina Balivo, visibile alla fine del paragrafo, in cui ha dichiarato tutti i problemi di una famiglia, soprattutto se allargata e ancora di più ancora sotto l’emergenza del Covid, immediatamente è stato sommerso di like e commenti. Tra i tanti anche Elisabetta Gregoraci, reduce dall’esperienza nel Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ha commentato: “L’amore vince sempre su tutto” ed immediata è stata anche la risposta dell’ex conduttrice di Vieni da me con un buon auspicio per la showgirl:

“Presto arriverà anche per te”.

Vieni da me, Caterina Balivo chiarisce sull’addio: “È stata una mia decisione”

Caterina Balivo, infine, è ritornata a parlare del suo addio alla conduzione di Vieni da me spiegando che per adesso non è previsto il suo rientro in tv:

“Per il momento no, è una decisione mia”.

Nei giorni scorsi, tra l’altro, sulla conduttrice si è espresso anche un tutor di Detto Fatto svelando per cosa le è grato.