X


Caterina Balivo, tutor di Detto Fatto svela: “Ecco perché le sono grato”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gianpaolo Gambi e Caterina Balivo a Detto Fatto

Caterina Balivo, Gianpaolo Gambi svela: “Le sarò per sempre grato per Detto Fatto”

Bianca Guaccero da tre stagioni è al timone di Detto Fatto e nella sua squadra fanno parte opinionisti e tutor veterani e nuovi Jonathan Kashanian, infatti, è uno degli ultimi ad essere entrato nella grande famiglia del programma di Rai2 mentre Elisa D’Ospina e Gianpaolo Gambi sono presenti ormai da diverse edizioni, da quando alla conduzione c’era Caterina Balivo. E proprio sulla conduttrice di Aversa, Gianpaolo Gambi, in un’intervista a BubinoBlog, ha rivelato di esserle grato:

Sarò sempre grato a Caterina perché fu lei a volermi e a darmi la possibilità di entrare in punta di piedi in un programma dove, prima del mio arrivo, non esisteva l’intrattenimento ma solo tutorial.

e poi ancora ha aggiunto: “Caterina mi ha dato la possibilità di tornare in tv dalla porta principale. Quindi non posso che averne un ricordo meraviglioso.”

Detto Fatto, Gianpaolo Gambi confessa: “Con Bianca Guaccero c’è incredibile complicità”

Caterina Balivo ha lasciato la conduzione di Detto Fatto ormai da anni per passare nel pomeriggio di Rai1 con Vieni da me ed al suo posto è arrivata Bianca Guaccero. Gianpaolo Gambi sul rapporto con l’attrice e conduttrice pugliese ha confessato:

Abbiamo messo in scena tutto il materiale che puntata dopo puntata scrivevo e che grazie al talento di Bianca ed alla nostra incredibile complicità artistica, è stato sempre motivo di grande soddisfazione per me e per tutto il programma.

Bianca Guaccero si ferma: Detto Fatto torna in onda a gennaio

Per Bianca Guaccero questi mesi di Detto Fatto non sono stati facili. La trasmissione di tutorial è iniziata più tardi degli altri programmi a causa del Giro d’Italia, stata soggetta a molti cambiamenti di orario e poi è stata sospesa per qualche giorno a causa delle polemiche su un tutorial giudicato sessista e anacronistico. Adesso Bianca Guaccero (che ha fatto una confessione sul suo passato) con Detto Fatto tornerà in onda a gennaio dopo la pausa natalizia.