X


C’è posta per te, anticipazioni 23 gennaio: gli ospiti di Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Programmi Tv
Foto feeling Can Yaman Maria De Filippi

Maria De Filippi, anticipazioni C’è posta per te: Can Yaman tra gli ospiti del 23 gennaio

Domani sera su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento con il people show di Maria De Filippi, C’è posta per te. Una puntata tanto attesa, poiché come trapelato dalle anticipazioni, ci sarà un ospite d’eccellenza: Can Yaman. L’attore turco, dopo il successo raggiunto in Italia con la sua serie Daydreamer-Le ali del sogno, nelle ultime settimane è stato al centro del gossip per la sua chiacchieratissima storia con Diletta Leotta. Proprio a causa del polverone mediatico che questa liaison ha scatenato pare che l’ospitata di Yaman, inizialmente prevista per la seconda puntata, sia stata spostata a sabato 23 gennaio. Per Can Yaman non è la prima volta nello studio di Maria De Filippi, già l’anno scorso aveva partecipato al programma nelle vesti di sorpresa da parte di una figlia alla madre, e per l’occasione era stato intervistato dalla conduttrice, che recentemente lo ha definito: “Un amico speciale”.

C’è posta per te, ospiti di Maria de Filippi del 23 gennaio: arriva Michele Riondino

Sabato 23 gennaio andrà in onda il consueto appuntamento con C’è posta per te. Per l’occasione, Maria De Filippi accoglierà un ospite speciale: Michele Riondino. L’attore, conosciuto per aver interpretato Il giovane Montalbano, sarà ospite per la prima volta nello studio di C’è posta per te. Michele Riondino, reduce dal successo della miniserie di Rai 1, La guerra è finita, sarà il protagonista di una nuovissima serie Netflix: Fedeltà. La storia, tratta dal romanzo di Marco Missiroli, racconta le vicende di una coppia alle prese con le conseguenze di un presunto tradimento, e il colosso dello streaming proprio ieri ha annunciato l’inizio delle riprese. Nell’attesa di questa nuova emozionante fiction, Michele Riondino sarà la sorpresa di uno dei protagonisti della prossima puntata di C’è posta per te.

C’è posta per te 23 gennaio: Maria De Filippi sfida nuovamente Carlo Conti

Per il terzo appuntamento con il people show di Canale 5, Maria De Filippi ha messo in campo una delle punte di diamante di questa stagione, Can Yaman. Sarà dura per Carlo Conti rispondere al contrattacco, anche se lo storico conduttore di Rai 1 non si farà trovare impreparato: tra i tanti ospiti di Affari Tuoi infatti, ci sarà Madalina Ghenea, anche lei molto chiacchierata per il suo presunto flirt con Nicolò Zaniolo. Chi vincerà?