X


C’è posta per te, Maria De Filippi blocca un’ospite: “Ma dove va?”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto C’è posta per te Maria ospite

C’è posta per te, Maria De Filippi blocca l’ospite: “Ma dove va?”

Finalmente è tornato in onda C’è posta per te: Maria De Filippi è pronta a conquistare ancora una volta il sabato sera di Canale 5. Ovviamente non poteva mancare la storia di simpatici anzianotti alla ricerca del loro primo amore. Luigi, discreto signore pronto a rivedere un vecchio amore di gioventù, cerca Maria La Manna, e la redazione ne ha trovate sei. Maria De Filippi, però, si è ritrovata a dover bloccare l’ospite di C’è posta per te perché stava andando oltre la grande busta al centro dello studio: “Ma dove va?”.

Maria De Filippi ironizza sull’ospite di C’è posta per te: “Non ho capito niente”

Arrivata la prima Maria La Manna nello studio di C’è posta per te la storica conduttrice Maria De Filippi l’ha dovuta bloccare quando, avvicinatasi a Luigi (il mittente della lettera), l’ospite le è andata dietro. Questa signora, con qualche piccolo problema d’udito confessato da lei stessa, ha spiazzato così tanto Maria De Filippi che alla fine ha esclamato, facendo sorridere tutto il pubblico in studio: “Non ho capito niente”.

Luigi trova Maria La Manna a C’è posta per te, che svela: “Sono impegnata”

Nella puntata di stasera di C’è posta per te Sabrina Ferilli è rimasta spiazzata da Maria De Filippi, che l’ha invitata in compagnia della mamma. Dopo c’è stata una storia di una famiglia contrastata (padre-figlia) e in seguito la classica storia di un over che cerca l’amore di gioventù. Alla fine Luigi ha ritrovato la sua Maria La Manna, che però è impegnata: sposata, con figli e otto nipoti. Ma alla fine i due si sono riabbracciati serenamente.