X


C’è posta per te, ospiti di Maria De Filippi del 16 gennaio: arriva Irama

Scritto da , il Gennaio 15, 2021 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te Maria De Filippi

C’è posta per te anticipazioni 16 gennaio: Irama tra gli ospiti di Maria De Filippi

Domani sera su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata di C’è posta per te, il people show condotto da Maria De Filippi. Dopo gli ascolti record della prima puntata, Maria De Filippi rincara la dose, accogliendo tra gli ospiti uno dei cantanti più amati, vincitore di Amici: Irama. Dopo aver fatto ballare milioni di italiani sulle note di Mediterranea, e aver raggiunto il successo anche in America Latina, Irama sarà il regalo di uno dei nuovi protagonisti della prossima puntata di C’è posta per te.

Anticipazioni C’è posta per te 16 gennaio: Marco Bocci e Giulia Michelini tra gli ospiti

Tra le anticipazioni della seconda puntata di C’è posta per te, in onda domani 16 gennaio, possiamo svelare la presenza di una delle coppie più amate del piccolo schermo, quella formata da Marco Bocci e Giulia Michelini. Per anni i due attori hanno fatto sognare il pubblico nella fiction Squadra Antimafia-Palermo oggi, ma nella realtà sono solo grandi amici. Giulia Michelini e Marco Bocci, attualmente in onda con la serie Made in Italy, non sono nuovi alle ospitate nel programma di Maria De Filippi, infatti già in un’altra occasione entrambi sono stati protagonisti di una sorpresa speciale organizzata per un loro fan.

C’è posta per te, slitta l’ospitata di Can Yaman: i motivi

Sabato 16 gennaio andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di C’è posta per te. È stata ampiamente annunciata la presenza dell’attore turco, Can Yaman, tra gli ospiti di Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni, Can Yaman sarebbe dovuto apparire nella seconda puntata del people show, ma a causa degli ultimi gossip che lo hanno visto protagonista, la puntata sarebbe slittata. In realtà, dato che le puntate sono registrate con largo anticipo, Can Yaman non avrebbe avuto l’opportunità di replicare a tutto ciò che sta succedendo in questi giorni, motivo per il quale probabilmente si è deciso di spostare la sua ospitata aspettando che si calmino le acque.