X


Cecilia Capriotti furiosa con la tata di Tommaso Zorzi: “Impara a scrivere”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Cecilia Capriotti Tommaso Zorzi GF Vip

GF Vip, Cecilia Capriotti contro la tata di Tommaso Zorzi: “Impara a scrivere”

L’esperienza di Cecilia Capriotti nella quinta edizione del Grande Fratello Vip si è interrotta nel corso dell’ultima puntata serale, per volere del pubblico. L’ex gieffina una volta tornata alla vita reale ha fatto i conti con numerose critiche, che probabilmente si aspettava di ricevere per aver detto sempre tutto ciò che pensava nella casa di Cinecittà.

L’ex naufraga continua a dimostrare di avere un carattere peperino anche sui social, infatti nelle scorse ore non ha perso tempo per replicare anche ad un commento poco carino fatto su di lei da Ceci, la tata di Tommaso Zorzi. La 44enne ha scritto un tweet abbastanza duro, nei confronti della donna che da tanti anni si prende cura dell’influencer milanese:

“Intanto impara a scrivere in italiano, vergognati per ciò che scrivi”.

Cecilia Capriotti alla tata di Tommaso Zorzi dopo il GF Vip: “Altri insulti e ti denuncio”

Non è stato tanto semplice per Cecilia Capriotti tornare alla vita di tutti i giorni dopo aver trascorso qualche settimana al GF Vip 5. L’ex gieffina nonostante si sia subito fatta apprezzare dai telespettatori per la sua simpatia, senza dubbio è stata penalizzata per gli atteggiamenti contraddittori avuti nella casa di Cinecittà. In particolare numerosi fan del reality show hanno notato che la 44enne oltre ad intromettersi in discussioni che non la riguardavano, ha dato ragione a tutte le parti coinvolte senza prendere mai una posizione chiara. Sempre Cecilia ha scatenato una lite tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, a quanto pare per aver riportato una frase in maniera sbagliata.

Inoltre di recente la Capriotti si è scontrata con Maria Teresa Ruta per non aver gradito la sua nomination: quest’ultima stanca di essere criticata dalla showgirl ha avuto un cedimento emotivo che continua a far discutere. Sono stati parecchi gli utenti della rete a scagliarsi contro Cecilia per lo scompiglio portato nel programma condotto da Alfonso Signorini, e tra questi c’è stata anche la critica di Ceci, la tata di Zorzi che in uno dei suoi tweet ha scritto: “Cecilia ha sbagliato ha 45 anni credo. Quindi è più sorella che mamma”. 

L’ex gieffina ha risposto duramente alla considerazione fatta dalla tata del suo ex compagno di gioco sulla sua età: “Altri insulti e ti denuncio“.

GF Vip Tommaso Zorzi, la sua tata avvertita da Cecilia Capriotti: “Gli racconterò tutto”

Sempre tramite lo stesso tweet, Cecilia Capriotti ha avvisato la tata di Tommaso Zorzi dicendole:

“Quando uscirà Tommaso gli racconterò tutto, e spero che ti insegni un pò di educazione”.

L’avvertimento dell’ex gieffina alla tata dell’amato 25enne ha fatto scendere in campo i fan di quest’ultimo. Tantissimi sostenitori dell’amato influencer milanese infatti si sono detti pronti a far sapere al loro beniamino ciò che lui non sa sulla Capriotti, che intanto seppur con ironia ha affermato che darebbe l’Oscar a Maria Teresa Ruta.