X


Cecilia Capriotti, il compagno Gianluca Mobilia svela: “È molto peggio”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Grande Fratello
foto Cecilia Capriotti

GF Vip, Gianluca Mobilia su Cecilia Capriotti: “È rara come carattere”

Cecilia Capriotti è una delle concorrenti più esuberanti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il compagno Gianluca Mobilia, intervistato nell’ultima puntata di Casa Chi, ha commentato l’esperienza della Capriotti all’interno della casa più spiata d’Italia. Gianluca racconta che quando Cecilia Capriotti ha partecipato a L’Isola dei Famosi non è riuscita a vivere bene quel tipo di esperienza così estrema, e che invece al GF Vip sta mostrando vari lati del suo carattere: “È autoironica, molto brillante, super divertente e anche un po’ anacronistica…è rara come carattere”, afferma Gianluca. Cecilia Capriotti sta riscuotendo molto successo sul web per le sue cosiddette ‘perle di stile’, sembra avere una vera e propria passione per abiti e scarpe e nella casa ve dispensando consigli un po’ a tutti. Il compagno Gianluca Mobilia svela che nella realtà:

“Lei è molto peggio. Io convivo con Cecilia dalla settimana dopo che l’ho conosciuta…lei piano piano mi ha convinto che è normale avere seimila paia di scarpe e attenzione verso certe cose”.

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia presto sposi? Lui: “Lei non è molto d’accordo”

Gianluca Mobilia, attuale compagno di Cecilia Capriotti, all’interno della sua intervista a Casa Chi ha avuto modo di parlare di un probabile matrimonio con la showgirl. I due stanno insieme da 7 anni e hanno una bambina Maria Isabel, ma non sono ancora convolati a nozze. Gianluca rivela che il matrimonio è nei loro progetti ma che al momento data l’attuale situazione pandemica l’organizzazione dell’evento è abbastanza limitata: “Abbiamo sempre detto di farlo in maniera molto soft, lei non è molto d’accordo”. A quanto pare Cecilia Capriotti desidera un matrimonio in grande e quindi Gianluca Mobilia dichiara che per il momento aspetteranno ancora.

Cecilia Capriotti, Gianluca Mobilia confessa: “Abbiamo parlato del secondo figlio”

Gianluca Mobilia, ospite a Casa Chi, ha confessato che lui e Cecilia Capriotti, che di recente voleva abbandonare il reality, hanno parlato spesso della possibilità di allargare la famiglia. Ma la possibilità di dare un fratellino a Maria Isabel, è slittata a causa del GF Vip: “È colpa di Signorini”, afferma Gianluca, raccontando che Cecilia Capriotti aspettava da tempo l’opportunità di partecipare al reality di Canale 5, e che proprio per questo ha rimandato un’eventuale gravidanza a dopo la conclusione del programma.