X


Grande Fratello Vip: Cecilia Capriotti abbandona? “Non ho più stimoli”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto cecilia capriotti gfvip

Cecilia Capriotti pronta a lasciare il GF Vip? “Non ho più stimoli”

Sicuramente la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata particolarmente complicata per Cecilia Capriotti, la quale dapprima ha avuto un durissimo scontro con Stefania Orlando e successivamente è finita in nomination. Subito dopo la diretta Cecilia ha anche criticato duramente Maria Teresa Ruta, rea di averla nominata nonostante il bel rapporto venutosi a creare tra loro in queste settimane. E dopo una notte particolarmente difficile, anche la mattina non è iniziata nei migliori dei modi per la donna. Difatti stamattina Cecilia Capriotti ha avuto un crollo emotivo al GF Vip. La donna, con le lacrime agli occhi, ha confidato a Dayane Mello di non avere più stimoli per affrontare questa esperienza, aggiungendo di sentire fortemente la mancanza di sua figlia:

“Non ci sto più…Non ho più stimoli…Devo stare qua per farmi dire che metto zizzania e passare per una demente? Mi spiace ma non ci sto!”

Cecilia Capriotti vuole abbandonare il Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti in lacrime: “Mi viene da vomitare”

Stamattina Cecilia Capriotti, visibilmente provata per tutto ciò che è successo nella puntata di ieri sera del GF Vip, sfogandosi sempre con Dayane Mello, ha poi rivelato di ‘sentirsi male’ al solo pensiero di dover affrontare un’altra giornata:

“Se penso che devo affrontare un’altra giornata qua dentro mi viene da vomitare…”

Ovviamente Dayane Mello, il cui fratello si è sfogato nella notte, ha cercato immediatamente di consolarla, senza ottenere grande successo. Difatti Cecilia Capriotti del Grande Fratello Vip ha continuato a piangere senza sosta.

Anticipazioni GF Vip, Cecilia Capriotti sbotta: “Mai una cosa bella”

Cecilia Capriotti, la quale ha attaccato Maria Teresa Ruta, ha poi confessato di essere stufa che in puntata non succeda mai nulla di bello e di non aver ricevuto fino a questo momento una gradita sorpresa: “Mai una cosa bella…Non mi va più…” La concorrente del Grande Fratello Vip ha poi rivelato a Dayane di avere molta ansia. Riuscirà la donna a superare questo momento complicato?