X


Cecilia Capriotti su tutte le furie: “A questi giochetti non ci casco”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Cecilia Capriotti

Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti perde la pazienza: “A questi giochetti non ci casco”

Cecilia Capriotti è finita in nomination e non l’ha presa affatto bene. Difatti la concorrente chic del GF Vip si è in qualche modo sentita tradita dai suoi compagni d’avventura, soprattutto da Maria Teresa Ruta, con la quale è riuscita a costruire in queste ultime settimane un ottimo rapporto. Proprio quest’ultima ieri sera, dopo le tante critiche ricevute da Cecilia al Grande Fratello Vip, ha avuto un incredibile crollo emotivo, tanto da riuscire a far preoccupare tutti gli altri concorrenti. Ma Cecilia Capriotti non si è sentita affatto in colpa per ciò che è successo. Difatti la donna, dopo tutto questo incredibile marasma, si è confidata con Tommaso Zorzi, asserendo senza indugio alcuno di non voler cascare in determinati giochetti passando per carnefice quando invece sarebbe solo la vittima:

“Adesso addirittura è colpa mia di questa storia? A questi giochetti che fate non ci casco. Tutto il giorno che sto male io e ora è lei la vittima? Sto male!”

Cecilia Capriotti contro Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Ho subìto un’ingiustizia da parte sua”

Cecilia Capriotti, parlando sempre con Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip, il quale ha semplicemente cercato di farla ragionare asserendo di pensare che forse abbia avuto una reazione fin troppo esagerata nel momento in cui ha scoperto di essere stata nominata da Maria Teresa Ruta, non ha comunque voluto sentire ragioni asserendo di aver subìto una vera e propria ingiustizia:

“Non ho avuto reazioni esagerate…Ho la coscienza a posto…Ho subito io un’ingiustizia da parte sua. Non mi sento in colpa di nulla, rifarei tutto. Sti giochini a me non piacciono più…”

Cecilia Capriotti al GF Vip ha poi dichiarato di essersi sentita tradita da Maria Teresa Ruta, la quale ieri sera ha avuto un crollo emotivo, perchè ha dato come motivazione per la sua nomination il fatto che non ci sarebbe stato dialogo in questi ultimi giorni: “Mi ha fatto confidare assurde e poi mi ha detto che mi ha nominata perché non ci parliamo…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Cecilia Capriotti a Maria Teresa Ruta: “Ti vedo come una madre”

Dopo un po’ finalmente c’è stato il chiarimento tra Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti. Difatti le due concorrenti del GF Vip in questa occasione non hanno fatto mistero di nutrire una profonda stima l’una per l’altra. Per tale ragione Cecilia Capriotti ha rivelato che la sua nomination l’ha vissuta male: “L’ho visto come un tradimento. L’ho vissuto come un tradimento. Io ti vedo come una madre, Maria Teresa…” E alla fine si sono abbracciate teneramente. Insomma pace fatta tra Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti al Grande Fratello Vip. Durerà?