X


Maria Teresa Ruta sbotta: “Mi sono rotta di sentire parlare alle spalle”

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta sbotta: “Mi sono rotta di sentire parlare alle spalle”

Dopo la nuova puntata del Grande Fratello Vip 5 andata in onda l’11 gennaio 2021 nella casa di Cinecittà non c’è pace per Maria Teresa Ruta. Sia quest’ultima e Cecilia Capriotti si sono lasciate andare a diversi sfoghi nel corso della nuova giornata, a causa di un diverbio avuto dopo la diretta su Canale 5.

L’ex moglie di Amedeo Goria durante la cena ha perso la pazienza non appena qualche coinquilino le ha fatto notare che stanotte russava. L’amata 60enne è sbottata e recandosi di corsa in giardino ha pronunciato alcune delle seguenti parole:

Mi sono rotta i cogli*** di sentire parlare alle spalle. Nessuno mi deve difendere, non ne posso più basta. Sono una persona e se sbaglio pago”.

Maria Teresa Ruta perde la pazienza al GF Vip: “Mandatemi in nomination”

Al GF Vip 5 si respira un clima non facile tra Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti. Quest’ultima al termine del nuovo appuntamento serale del reality show ha manifestato la sua delusione nei confronti della conduttrice, poichè non ha nascosto di esserci rimasta male per la nomination ricevuta. Dopo aver visto l’ex naufraga pentita di aver fatto delle confessioni private sulla sua vita all’amata 60enne, il resto del gruppo è rimasto spiazzato dalla sfuriata di Maria Teresa. La conduttrice non appena gli altri coinquilini si sono lamentati del fatto che abbia russato stanotte, non è riuscita a mantenere la calma.

Alcuni concorrenti, tra questi Giulia Salemi, si è sentita in un certo senso la causa dello sfogo della compagna di gioco infatti ha subito affermato: “Io sono la prima che vengo cazzia**. Sai che ti amo e ti reputo intelligentissima”.

Non si è fatta attendere la replica della Ruta, che di recente è stata difesa dal compagno Roberto:

“Non sono incazzata. Non sto male, andate a mangiare. Votatemi mandatemi in nomination“.

GF Vip, Maria Teresa Ruta amareggiata a causa di Cecilia: “Mi dispiace se ci sta male”

Sempre nel corso della serata Maria Teresa Ruta ha continuato a sfogarsi, e a rassicurarla nella piscina ci ha pensato Stefania Orlando. La conduttrice tra le lacrime ha affermato:

Mi dispiace se Cecilia ci sta male. Ma continuare così non ha senso. Io mi avvicino a Tommaso per interesse, ma come può insinuare cose simili dai. Tutte le nomination mi sono state restituite alla grande. Sono sempre in debito. Era comodo votare Carlotta perchè mi aveva votato”.

Stefania mostrandosi dispiaciuta nel vedere l’amica sofferente, le ha spiegato che Cecilia Capriotti è rimasta male a causa della sua nomination:

“L’ha presa forse in modo troppo esagerato. Non ti voglio vedere così. Che tu dia fastidio è una novità”.

Per concludere la madre di Guenda Goria dopo aver ribadito alla Orlando di voler andare in nomination, si è ricongiunta con il resto del gruppo. Andrea Zelletta ha fatto sentire la sua vicinanza alla 60enne, dicendole di non sentirsi in colpa di nulla, mentre Giulia Salemi ha aggiunto: “Straziante vederti così”.