X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser riaccendono il gossip: “Amarsi”

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme, la dedica social: “Amarsi”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo le voci della loro separazione quest’estate, hanno riacceso il gossip pubblicando in queste ore delle storie su Instagram in cui appaiono felici e innamorati. Sulla coppia che si è conosciuta in una scorsa edizione del Grande Fratello Vip in queste settimane sono circolate voci di una possibile rottura, invece i due stanno ancora insieme. Sia Cecilia Rodriguez che Ignazio Moser infatti hanno postato lo stesso video sui social, in cui erano intenti a baciarsi appassionatamente, con questa dedica semplice ma risolutiva dedica: “Amarsi.”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ritorno di fiamma dopo la separazione: romantiche foto

Le voci di una separazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non sono state mai confermate dai diretti interessati né sono stati spiegati i possibili motivi di della rottura. Questa estate, però, sembrava certa la fine della loro storia con la sorella minore di Belen rifugiatasi dalla famiglia ed il ciclista impegnato a Milano. Dopo mesi, tuttavia, i due hanno rotto il silenzio pubblicando sui social delle foto insieme annunciando di festeggiare il loro terzo anniversario. In questi giorni, però, si sono rincorse voci di una loro nuova separazione ma Cecilia e Ignazio per smentire ulteriormente le voci di una loro crisi hanno postato il video su detto, con la foto visibile in apertura e la tenere dedica. Insomma Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno ancora insieme e la loro storia d’amore procede a gonfie vele, cosi come testimoniano anche i loro scatti social.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ultimo gossip: la loro storia continua

Insomma Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono ritornati insieme anche se con i dei cambiamenti. La coppia, infatti, non si sbilancia più su nozze e figli ed è anche più restia a concedere interviste e rilasciare dichiarazioni che potrebbero essere fraintese