X


Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo confessa: “Sul set è stato difficile”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Diana Del Bufalo 16 gennaio

Diana Del Bufalo, retroscena su Che Dio ci aiuti 6: “Sul set ho vissuto un momento molto difficile”

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di Che Dio ci aiuti 6 e vedremo come si evolveranno le vicende di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Suor Costanza (Valeria Fabrizi) e di tutti i protagonisti che gravitano nel convento. Stando inoltre alle anticipazioni sulla nuova puntata, al centro delle trame ci sarà Monica Giulietti, accusata di omicidio. Ad impersonare il giovane medico è Diana Del Bufalo che in un’intervista a TvMia ha confessato di aver attraversato un brutto momento sul set. “Sul set ho vissuto un momento molto difficile: ho iniziato ad essere molto stanca” ha rivelato Diana Del Bufalo aggiungendo:

“Improvvisamente i ritmi sul set sono diventati frenetici ed io ho temuto che mi si potessero abbassare le difese immunitarie e che il Covid potesse colpirmi.”

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo: “Sono molto diversa da Monica”

Diana Del Bufalo ha continuato l’intervista svelando di essere molto diversa dal personaggio di Monica Giulietti che in questa sesta stagione è ritornata ad interpretare in Che Dio ci aiuti.

“Nella vita sono molto diversa da Monica, una donna un po’ tormentata. Io sono molto ottimista e anche nei momenti di crisi cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno. Sono una donna felice e per stare bene non mi serve molto”

ha rivelato Diana Del Bufalo, che di recente ha confessato un’altra sua paura oltre a quella di ammalarsi.

Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo confessa: “Prendo le vitamine”

Diana Del Bufalo, infine, ha confessato che per stare un po’ meglio e superare la sua paura di contrarre il Covid a causa della difese immunitarie basse prende delle vitamine. Per sapere cosa succederà a Monica Giulietti in Che Dio ci aiuti 6, invece, l’appuntamento è per questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai1 (qui le anticipazioni della puntata).