X


Che Dio ci aiuti, Diana Del Bufalo confessa: “La televisione mi spaventa”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Diana Del Bufalo

Che Dio ci aiuti, Diana Del Bufalo sui progetti futuri: “Vorrei fare un musical”

Diana Del Bufalo, attualmente una delle protagoniste di Che Dio ci aiuti, la fiction di Rai 1 arrivata alla sua sesta stagione, in un’intervista a RadiocorriereTv, ha svelato alcuni retroscena che riguardano la sua carriera. Diana Del Bufalo, nota per la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, si è fatta amare dal pubblico per il suo personaggio Monica nella serie con Elena Sofia Ricci. L’attrice ha rivelato che nel futuro spera di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, anche se ha ammesso alcune difficoltà che ha riscontrato nella sua esperienza da presentatrice:

La televisione mi spaventa un po’, mi sono già messa alla prova nella conduzione e non è stata proprio un’esperienza rilassante”.

Diana Del Bufalo sembra aver trovato la sua dimensione ideale nella recitazione: “Mi appartiene di più, vorrei fare più film e soprattutto, quando potremo tornare a teatro, un musical”.

Diana Del Bufalo, retroscena sulla sua carriera: “Niente è avvenuto per caso”

Diana Del Bufalo nel corso della sua intervista ha raccontato di aver sempre avuto un’inclinazione per l’arte, che è sfociata nella passione per il mondo dello spettacolo: “Ho sempre cantato, ho imparato a suonare il piano e la chitarra, la recitazione invece è arrivata dopo. Sono passioni che nel tempo si sono trasformate in lavoro”. Diana Del Bufalo è fortemente convinta che ognuno sia artefice della propria fortuna e che se lei è riuscita ad arrivare dove è arrivata nella sua carriera è perché si è impegnata affinché avvenisse: “Mi arrabbio molto quando qualcuno afferma che ho avuto fortuna nel lavoro…Nella mia vita niente è avvenuto per caso, ho voluto fortemente che accadesse”, conclude l’attrice.

Che Dio ci aiuti, Diana Del Bufalo sul suo personaggio: “Monica è un grande medico”

Diana Del Bufalo tornerà giovedì su Rai 1 a vestire nuovamente i panni di Monica nella fiction Che Dio ci aiuti. Diana, recentemente intervistata a Italia Si, proprio su Monica dichiara: È un grande medico, ha studiato, è competente nel suo lavoro, ma sempre molto acerba nelle relazioni, soprattutto con gli uomini”, sottolinea l’attrice, rivelando qual è il vero problema che affligge il suo personaggio: “Non sa proprio quel che vuole”.