X


Che Dio ci aiuti 6, Erasmo Genzini: “Con Ginevra? Potrebbe diventare amore”

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Erasmo e Ginevra Che Dio Ci Aiuti 6

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Erasmo Genzini sul rapporto con Ginevra: “Potrebbe diventare amore”

Tra i nuovi personaggi di Che Dio ci aiuti 6 c’è Erasmo, un ragazzo dal passato misterioso. A prestargli il volto è Erasmo Genzini, che si è raccontato su Tele Sette. Uno degli aspetti per cui l’attore sta facendo impazzire i fan della serie riguarda il rapporto con Ginevra, su cui pende un punto interrogativo. Non è ancora chiaro cosa ci sia tra Erasmo e Ginevra, ma è innegabile che tra i due c’è una forte complicità. Sulla possibile coppia di Che Dio ci aiuti 6 Erasmo e Ginevra l’attore dà qualche anticipazione. “Ginevra ed Erasmo creano un rapporto molto bello” rivela Erasmo “che non è amore, ma potrebbe diventarlo”.

Che Dio ci aiuti 6 Erasmo e Ginevra, l’attore Erasmo Genzini: “Mi avevano avvisato”

Il pubblico di Che Dio ci aiuti 6 in queste settimane si sta dividendo. C’è chi tifa per la coppia Erasmo e Ginevra che nella quinta puntata Che Dio ci aiuti 6 (QUI il riassunto) si è avvicinata molto. L’altra parte invece tifa per Nico e Ginevra e spera che la coppia abbia un lieto fine. Nel mezzo della coppia formata da Ginevra e Nico si trova l’attore Erasmo Genzini che è l’ultimo arrivato. L’attore, oltre ad aver trovato un gruppo affiatato nella fiction, l’ha trovato anche nella realtà. A proposito del clima trovato sul set, infatti, Erasmo dice:

Sono molto legati tra loro. Quando una delle sceneggiatrici mi ha incontrato per propormi il ruolo mi ha avvisato dicendomi: “Guarda che questa è una famiglia di matti”.

Erasmo Genzini, retroscena su Che Dio ci aiuti 6: “Con Elena Sofia Ricci abbiamo un linguaggio nostro”

Nonostante Erasmo Genzini abbia trovato sul set di Che Dio ci aiuti 6 un gruppo molto affiatato, è riuscito ad inserirsi bene. In particolare l’attore ha legato con Elena Sofia Ricci, che interpreta Suor Angela, il personaggio più vicino ad Erasmo. L’attore ha raccontato che Elena Sofia Ricci è molto protettiva nei suoi confronti ed ha cercato di farlo sentire in famiglia. Poi Erasmo aggiunge:

Girando spesso insieme abbiamo elaborato un linguaggio solo nostro. Con me utilizzava parole in codice servendosi dei nomi dei calciatori.

In particolare Elena Sofia Ricci utilizzava il nome di Maradona per indicare ad Erasmo di essere più incisivo. E quello di Cannavaro per interpretare con un po’ meno forza. L’attore racconta che moriva dal ridere ogni volta ma nessun altro, oltre loro due, capiva.