X


Che Dio ci aiuti 6, riassunto quinta puntata: quando va in onda la replica

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Suor Angela

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, riassunto puntata 28 gennaio: replica e dove vedere i due episodi

Arriva a metà della sua messa in onda Che Dio ci aiuti 6, fortunata fiction di Rai 1 vista da circa 6 milioni di telespettatori. Settimana dopo settimana le avventure di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, continuano ad appassionare il pubblico. Nella quinta puntata Che Dio ci aiuti 6 nuove avventure per la suora più amata della televisione e per tutto il Convento. Per chi si fosse perso la nuova puntata di Che Dio ci aiuti è possibile vedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi preferisse vedere la puntata in televisione sabato 30 gennaio, su Rai Premium, verrà trasmessa la replica Che Dio ci aiuti 6, alle 21:20.

Che Dio ci aiuti 6, riassunto quinta puntata: Erasmo si mette nei guai

Nel primo episodio della quinta puntata Che Dio ci aiuti 6, dal titolo Etichette, in Convento arriva un nuovo personaggio. Si tratta dello zio di Penny, interpretato da Raffaele Esposito che in Doc-Nelle tue mani interpretava il cattivo. L’uomo vuole adottare la bambina ma Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, non si fida. Nella puntata Monica, interpretata da Diana Del Bufalo, chiede ad Emiliano, interpretato da Pierpaolo Spollon, di iniziare una terapia. Il giovane medico sperava si trattasse di un appuntamento romantico ma così non è stato. Infine le cose per Erasmo, interpretato da Erasmo Genzini si complicano. Dopo le parole che Ginevra ha pronunciato su di lui il ragazzo si allontana. Nel caos del suo dolore Erasmo di Che Dio ci aiuti 6 ritorna nel suo vecchio giro di criminalità.

Che Dio ci aiuti 6, cos’è successo nella quinta puntata: Erasmo è figlio di Suor Angela?

Nel secondo episodio della quinta puntata Che Dio ci aiuti 6, dal titolo Prenditi cura di me, lo zio di Penny rinuncia alla sua custodia. Dopo un incidente Erasmo in Che Dio ci aiuti 6 è costretto a letto e Suor Angela si prende cura di lui. La suora scoprirà di avere una voglia uguale al ragazzo: si tratta di suo figlio? Intanto Monica ed Emiliano si mettono insieme mentre tra Nico e Ginevra torna il sereno. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la sesta puntata Che Dio ci aiuti 6 (QUI le anticipazioni).