X


Che Dio ci aiuti 6, Erasmo Genzini svela: “Ho vissuto un momento difficile”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Erasmo

Erasmo di Che Dio ci aiuti 6: “Ho vissuto un momento difficile quando la mia famiglia è risultata positiva al Covid”

Stasera una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 6. La fiction con Elena Sofia Ricci sta regalando grandi ascolti alla rete ammiraglia Rai. Merito delle storie sempre avvincenti e delle new entry. Tra queste Erasmo Genzini che in Che Dio ci aiuti 6 interpreta un ragazzo misterioso alla ricerca della verità su sua madre che l’ha abbandonato quando era appena un neonato. Erasmo Genzini ha confessato al settimanale Nuovo Tv di aver vissuto un momento difficile durante le riprese di Che Dio ci aiuti 6:

“Ho vissuto un momento molto difficile e complicato. Lo scorso ottobre tutta la mia famiglia, a Napoli, è risultata positiva al Covid. E così per due mesi non ho potuto più avere contatti con nessuno di loro, se non in videochiamata”.

Che Dio ci aiuti 6, l’attore di Erasmo: “E’ sempre in lotta con i suoi sentimenti e con il mondo”

Erasmo Genzini ha raccontato che Elena Sofia Ricci gli è stata molto vicina quando la sua famiglia è risultata positiva al Covid. Per il resto sul set di Che Dio ci aiuti 6 è andato tutto bene, si ride e si scherza anche se i suoi colleghi lo chiamano secchione perché studia molto. Dice Erasmo Genzini a proposito del suo personaggio in Che Dio ci aiuti 6:

“Erasmo è un ragazzo sempre in lotta con i suoi sentimenti e con il mondo. Al Convento degli Angeli, tra un’indagine e l’altra sulle sue origini, si ritrova al centro dei pensieri di Ginevra ed è oggetto della gelosia di Nico”.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, la confessione di Erasmo Genzini: “Non ce la faccio senza il contatto fisico”

Erasmo di Che Dio ci aiuti 6 spera che presto potremo tornare a riabbracciarci e a farci le coccole. Confessa l’attore: “Senza il contatto fisico io proprio non ce la faccio”. L’appuntamento con Che Dio ci aiuti 6 è ogni giovedì in prima serata su Rai1.