X


Che Dio ci aiuti, attore su Elena Sofia Ricci: “Mi ha asciugato le lacrime”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Erasmo Genzini

Che Dio ci aiuti, parla il nuovo protagonista Erasmo Genzini: “Elena Sofia Ricci mi ha aiutato nella battaglia con il Covid”

Che Dio ci aiuti, fiction di punta della Rai da ormai dieci anni è tornata a scaldare i cuori dei fan con le avventure di suor Angela e le nuove storie nel convento di Assisi. Tra i nuovi protagonisti di questa sesta stagione troviamo Erasmo Genzini, che interpreta appunto Erasmo, ragazzo dal passato difficile che sembra avere uno stretto legame proprio con suor Angela, interpretata come sempre dalla grande Elena Sofia Ricci. La stessa attrice sembra avere un ottimo rapporto con il giovane attore, tanto da averlo aiutato in un momento molto complicato risalente allo scorso ottobre. Genzini aveva infatti contratto il Covid-19 ed è stata proprio la Ricci a scotere il ragazzo che a DiPiù TV ha dichiarato:

Elena mi è stata vicina in un momento in cui mi è mancata la terra sotto i piedi e ho avuto paura di perdere tutto, quando la mia famiglia mi ha avvisato di avere il Covid lei mi ha detto di stare tranquillo e che sarebbero guariti presto

Erasmo Genzini: “Arrivare a recitare in Che Dio ci aiuti non è stato facile, pensavo di mollare la recitazione”

Erasmo Genzini, l’interprete di Erasmo, da poco arrivato in Che Dio ci aiuti, ha ripercorso le tappe della propria carriera: “In passato ho avuto alcune parti in progetti come Un posto al sole, dopo non mi ha chiamato più nessuno e pensavo di smettere. La fiction che mi ha lanciato definitivamente è stata L’isola di Pietro con Gianni Morandi, una specie di papà per me”.

Che Dio ci aiuti, Erasmo Genzini svela: “Presto presenterò Elena Sofia Ricci alla mia fidanzata”

Nonostante il bel rapporto che lega Erasmo Genzini a Elena Sofia Ricci, il giovane non ha ancora avuto modo di presentare la sua ragazza, alla quale è legato da 10 anni, all’interprete di suor Angela: “Le restrizioni per il Covid ci hanno impedito di passare alle presentazioni ma conto di farlo presto” – dichiara l’interprete di Erasmo – .