X


Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi: “Ci sarà un momento eclatante”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Francesca Chillemi Azzurra

Azzurra di Che Dio ci aiuti 6: “Momento eclatante in cui capirà una cosa importante”

Che Dio ci aiuti 6 non ha deluso le aspettative dei telespettatori che ogni giovedì sera si sintonizzano su Rai1 per seguire le vicende di Suor Angela, Suor Costanza, Azzurra, Nico e Ginevra. Una delle novità della sesta stagione di Che Dio ci aiuti 6 è la conversione di Azzurra interpretata da Francesca Chillemi. La ragazza più mondana e fashion del Convento degli Angeli è diventata una novizia. Ad Azzurra pesa dover mettere gli abiti da novizia ma è convinta della scelta che ha fatto. Svela Francesca Chillemi a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Azzurra si converte ma per un po’ rimane legata al passato. Poi però ci sarà un momento eclatante in cui si renderà conto che le cose materiali non le interessano più”.

Per l’attrice invece indossare gli abiti da novizia sul set è stata una vera comodità, ha evitato di fare cinque cambi d’abito al giorno durante le riprese.

Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi svela: “Azzurra mi piace perché è fuori dal comune”

Francesca Chillemi approva la scelta degli sceneggiatori di Che Dio ci aiuti 6 di far diventare Azzurra una novizia, dovevano raccontare qualcosa di nuovo. La conversione è plausibile nel percorso di vita di Azzurra che ha perso l’amore della sua vita, Guido, e il figlio in un incidente stradale. Ma cosa piace a Francesca Chillemi di Azzurra?

“Il calore che ricevo dalla gente. E poi mi diverte, è fuori dal comune, sopra le righe e dice sempre quello che pensa. Azzurra dice quello che la gente vorrebbe esprimere ma non osa”.

Finora l’attrice non ha mai pensato di abbandonare il ruolo di Azzurra perché hanno inventato sempre qualcosa di nuovo sul suo personaggio.

Francesca Chillemi e la pandemia: “Qualcosa dentro di me è mutato”

Come tutti, anche Francesca Chillemi non è rimasta indifferente di fronte alla pandemia: “Mi sento rotta. Qualcosa dentro di me è mutato, non so se in meglio o in peggio“. Intanto anche Diana Del Bufalo ha fatto una confessione sul suo personaggio.