X


Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo svela: “Monica rompe un equilibrio”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Diana Del Bufalo

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo su Monica Giulietti: “Gli equilibri durano ben poco”

Mentre i telespettatori aspettano la quarta puntata Che Dio ci aiuti 6, l’attrice Diana Del Bufalo si è raccontata su Tele Più. Diana svela aneddoti e curiosità su Monica Giulietti, ma dà anche anticipazioni Che Dio ci aiuti 6 per la gioia dei fan della serie. Il ritorno di Monica in Che Dio ci aiuti 6 è gradito dal pubblico ma i fan di Nico e Ginevra sono preoccupati. Diana Del Bufalo lascia intuire che Monica avrà un ruolo ben chiaro tra Ginevra e Nico, soprattutto si avvicinerà a quest’ultimo. Poi l’attrice aggiunge:

“Come tutti i ritorni dal passato anche quello di Monica romperà qualche equilibrio. Ma, si sa, nella storia della serie tutti gli equilibri durano ben poco”.

Che Dio ci aiuti 6, Diana Del Bufalo spiazza: “Non mi fido della Chiesa”

La fiction Che Dio ci aiuti ha molti aspetti e dialoghi bizzarri se si pensa alla dottrina classica della Chiesa. Ma allo stesso tempo questo modo di parlare così vicino alla gente ne ha sempre garantito un grande successo. A preferire questo tono, rispetto alla dottrina classica, è anche Diana Del Bufalo che si mostra piuttosto dubbiosa sulla Chiesa. Infatti l’attrice ammette:

“Non mi fido della Chiesa. Sono una persona spirituale, medito, amo il prossimo, ma…”

L’attrice di Che Dio ci aiuti 6 confessa dunque perplessità e mancanza di fiducia nella Chiesa. Tuttavia lascia una porta aperta per le suore e racconta di averne conosciute di simili a quelle che si vedono nella serie.

Diana Del Bufalo fa una precisazione su Che Dio ci aiuti 6: “Nella realtà non sono così”

Come sopradetto, Diana Del Bufalo anticipa lo scompiglio che porterà nella coppia di Nico e Ginevra, ma anche in tutto il Convento. Inoltre Diana Del Bufalo anticipa una piega inaspettata della fiction, che ha in serbo grandi sorprese. Tuttavia l’attrice di Che Dio ci aiuti 6 precisa alcune differenze che ha con Monica. “Nella vita vera non porto scompiglio” racconta Diana “sono molto pacata”.