X


Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi si sfoga: “Non ce la faccio più”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Francesca Chillemi Azzurra

Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi commenta le riprese su Instagram: “Non ce la facciamo più”

La bella attrice e modella siciliana, Francesca Chillemi, l’interprete della divertente Azzurra di Che Dio ci aiuti, è intervenuta in diretta Instagram con Diana del Bufalo, altra grande protagonista della fiction targata Rai. La nota serie con Elena Sofia Ricci che interpreta la simpatica suor Angela continua ad essere un prodotto di punta della nostra tv e continua a macinare ascolti da record. Dietro al tanto divertimento e alla spensieratezza che il progetto Rai, giunto alla sua sesta stagione, regala agli oltre 5 milioni di italiani che seguono le avventure di suor Angela, c’è un lavoro molto importante alle spalle. Le fatiche iniziano a farsi sentire, di questo hanno parlato Francesca Chillemi e Diana del Bufalo su Instagram: “Stiamo girando da giugno, non ce la faccio più” – dichiara ironicamente l’interprete di Azzurra parlando con l’amica e compagna sul set – .

Che Dio ci aiuti, l’attrice di Azzurra stremata dopo le riprese: “Non ricordo a che puntata siamo”

Le riprese di una fiction o di una serie sono spesso lunghe e costringono gli attori a molti giorni lontano da casa, considerando poi che Francesca Chillemi vive negli Stati Uniti. L’attrice quest’anno sta regalando emozioni nei panni della novizia e ha promesso che non mancheranno sorprese da qui al termine della stagione. Nella chiacchierata con l’amica Diana del Bufalo, Francesca Chillemi ha anche commesso una piccola gaffe riguardo al numero di puntate andate in onda di Che Dio ci aiuti: “Sono passate tre puntate” – dichiara la Chillemi prima di essere corretta dalla compagna di set Diana del Bufalo che le ha ricordato che sono già 4 le puntate trasmesse da Rai 1.

Che Dio ci aiuti, ecco come passa il tempo libero sul set Francesca Chillemi

L’attrice siciliana Francesca Chillemi, durante la diretta con la collega Diana del Bufalo ha dichiarato di aver trascorso le cinque ore che la separano da un ciak all’altro di Che Dio ci aiuti guardando diversi episodi di una serie su Netflix. Idea che non è piaciuta a Diana del Bufalo, che ha consigliato la Chillemi:

Perchè non ti porti dietro un libro?