X


Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi: “Sono affaticata a livello emotivo”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Azzurra Francesca Chillemi

Francesca Chillemi provata dalla pandemia: “Sono affaticata a livello emotivo”

Stasera va in onda una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 6, la fiction con Elena Sofia Ricci, Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino e Francesca Chillemi che sta facendo registrare ottimi ascolti. Una delle novità di Che Dio ci aiuti 6 è rappresentata dal cambiamento di Azzurra che ha deciso di farsi suora. L’attrice, in una recente intervista sul settimanale Nuovo, ha svelato di sentirsi affaticata a causa della pandemia:

“Sono affaticata a livello emotivo e ho bisogno, come tutti, di sentirmi libera anche se sono consapevole che bisogna rispettare le regole. Bisogna essere forti e saper resistere”.

Francesca Chillemi quando è iniziata la pandemia è tornata a vivere in Italia da New York dove si era trasferita con il suo compagno Stefano Rosso e la figlia Rania, 5 anni. Dice l’attrice: “Non avrei mai affrontato questo periodo così complicato in un Paese lontano dal mio dove la sanità non è alla portata di tutti”.

Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi: “La fede mi accompagna fin da bambina”

Azzurra prenderà davvero i voti fino alla fine? Francesca Chillemi non può anticipare nulla ma sa che, nella realtà, mai avrebbe potuto fare questa scelta. L’attrice per prepararsi al meglio ha vissuto per 24 ore in un convento di clausura, è stata un’esperienza davvero interessante. Dice l’attrice di Azzurra a proposito della fede:

“Credo a modo mio a un’entità al di sopra di noi che chiamo Dio: mi è stato insegnato così. Poi ognuno per definirla sceglie il nome che preferisce. La fede mi accompagna sin da piccola”.

Francesca Chillemi sul suo personaggio in Che Dio ci aiuti 6: “Azzurra è sempre la stessa”

Nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti, Azzurra abbandona la parte frivola per diventare una novizia ma, svela Francesca Chillemi, “dentro lei rimane sempre la stessa, con la sua vena di follia, la divertente ironia e quell’innata capacità di far ridere”. Cosa combinerà Azzurra nelle prossime puntate di Che Dio ci aiuti 6 (intanto Erasmo Genzini ha svelato un retroscena su Elena Sofia Ricci)?