X


Che Dio ci aiuti 6, riassunto prima puntata: quando va in onda la replica

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Suor Angela e Suor Costanza

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, riassunto puntata 7 gennaio: replica e dove rivedere i due episodi

Con grande gioia del pubblico di Rai1 è tornato Che Dio ci aiuti 6 con Elena Sofia Ricci, che si preannuncia più scoppiettante che mai. Ieri sera è andata in onda la prima puntata Che Dio ci aiuti 6, in cui non sono mancati momenti comici. Il cambiamento più grande di Che Dio ci aiuti 6 riguarda il cambio di location: la banda di Suor Angela è approdata ad Assisi. Per il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci i guai sono dietro l’angolo e stavolta la riguardano nel personale. Per chi si fosse perso la puntata 7 gennaio Che Dio ci aiuti 6 è possibile rivedere i due episodi sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione Sabato 9 gennaio, alle 21:20, sul canale Rai Premium verrà trasmessa la replica.

Che Dio ci aiuti 6, riassunto prima puntata: il passato misterioso di Suor Angela

Nel primo episodio di Che Dio ci aiuti 6, dal titolo E tu, sei pronto?, l’amatissima Suor Angela è tornata nella sua città natale, Assisi. Qui vive ancora il padre di Suor Angela, Primo, interpretato da Luigi Diberti, che non ha mai perdonato alla figlia la sua gioventù ribelle. Ma c’è un altro ritorno nella prima puntata Che Dio ci aiuti 6 che scuote l’equilibrio del Convento, ovvero quello di Monica Giulietti, interpretata da Diana Del Bufalo. Anche Nico Santopaolo, interpretato da Gianmarco Saurino, in procinto di sposarsi con Ginevra vive un momento turbolento quando scopre che quest’ultima ha baciato un altro. Infine nel Convento arrivo Erasmo, un ragazzo dal passato misterioso con il quale Suor Angela sente un legame speciale.

Che Dio ci aiuti 6, cos’è successo nella prima puntata: Azzurra pronta a diventare Suora

Nel secondo episodio della prima puntata Che Dio ci aiuti 6, dal titolo Posto di blocco, Suor Angela salva Erasmo dalla galera. Un altro personaggio amatissimo dal pubblico di Che Dio ci aiuti 6 viene ritrovato con nuove vesti. Si tratta di Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, che ha deciso di prendere i voti. Intanto un nuovo personaggio è arrivato in Convento. Si tratta di Penny, una bambina alla quale Azzurra è molto legata. Per sapere come evolveranno le vicende al Convento non resta che aspettare la seconda puntata Che Dio ci aiuti 6 (QUI le anticipazioni).