X


Che Dio ci aiuti 6, Erasmo Ferri: chi è l’attore Erasmo Genzini

Scritto da , il Gennaio 7, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Erasmo Genzini

Che Dio ci aiuti, nuova stagione: Erasmo Genzini interpreta Erasmo Ferri

Andrà in onda tra poco su Rai 1 la prima puntata della nuova stagione di Che Dio ci aiuti. Tra i nuovi personaggi di quest’anno chi desterà molta curiosità è Erasmo Ferri, interpretato dall’attore Erasmo Genzini. Ferri approda al Convento degli Angeli in cerca di risposte, è un ragazzo dal carattere molto chiuso, a causa del fatto che ha passato buona parte della sua vita in orfanotrofio, e il resto per strada, rischiando di mettersi spesso nei guai. Erasmo riceverà l’aiuto di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), che cercherà di scoprire chi è la vera madre del ragazzo per colmare le lacune del passato di Ferri.

Erasmo Genzini è Erasmo Ferri nella sesta stagione di Che Dio ci aiuti: chi è l’attore

Nato a Gragnano il 18 febbraio del 1991, Erasmo Genzini è una delle giovani promesse del panorama attoriale italiano. Fin da bambino, Erasmo si appassiona alla recitazione e all’età di 8 anni entra nella Scuola di Cinema di Castellamare di Stabia, la Ribalta. Sarà proprio la recitazione ad aiutarlo a vincere uno dei suoi più grandi difetti, l’eccessiva timidezza. Nel 2013 debutta nella fiction Il clan dei camorristi e per poi prendere parte a La squadra e Un posto al sole. Nel 2017 viene scelto per far parte del cast della fiction Sotto copertura – La cattura di Zagaria in cui interpreta il ruolo di Nicola. Nel 2018 è presente nella seconda stagione della fiction L’Isola di Pietro con Gianni Morandi. Erasmo Genzini, tornerà stasera su Rai 1 con la prima puntata di Che Dio ci aiuti 6.

Erasmo Genzini: tutto sull’attore che interpreta Erasmo Ferri in Che Dio ci aiuti 6

Di Erasmo Genzini sappiamo che è un appassionato dei Coldplay e ama le colonne sonore dei film, preferisce i film biografici e insieme alla famiglia, gestisce alcuni negozi di bikini di loro produzione. Erasmo Genzini è fidanzato con la modella Federica Esposito.