X


Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci stremata: “Stiamo ancora girando”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Elena Sofia Ricci Che Dio Ci Aiuti 6

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci rompe il silenzio su Instagram: “Le riprese continuano”

Come ogni giovedì sera è pronto a tornare l’appuntamento con la consolidata e apprezzata fiction di Rai 1, Che Dio ci aiuti, che staserà taglierà il traguardo della quinta puntata di questa sesta stagione. La fiction, in grado di raccogliere davanti alla tv le famiglie viste le molteplici storie in grado di appassionare tutti quanti, arrivò sulle reti Rai ormai dieci anni fa. Da allora, per tutte le stagioni successive, Che Dio ci aiuti è sempre andando in crescendo, nonostante la girandola di attori che si sono alternati sul set. Elena Sofia Ricci, la vera protagonista e punto cardine del progetto è sempre rimasta in gioco, facendo innamorare il pubblico della figura di suor Angela. La stessa attrice ha annunciato in più occasioni che le riprese di Che Dio ci aiuti hanno attraversato momenti complicati viste le restrizioni a causa Covid-19. Infatti, nonostante la fiction sia già in onda da diverse settimane le riprese delle ultime puntate stanno proseguendo come annunciato dalla stessa Elena Sofia Ricci:

Stasera vi aspettiamo intanto noi stiamo ancora girando

Elena Sofia Ricci, l’affetto dei fan è senza limiti: “Vi aspettiamo con ansia”

Nel corso degli anni Elena Sofia Ricci è diventata una delle attrici più brave, piacevoli ed apprezzate non solo nel mondo dello spettacolo italiano ma anche dai colleghi. A dimostrarlo sono i numerosi attestati d’affetto dei fan che non perdono occasione per manifestare il loro amore. L’ultimo post della Ricci, accompagnato da diverse emoticons che stanno ad indicare la stanchezza dell’attrice vista la prolungata sessione di riprese di Che Dio ci aiuti, è stato invaso da commenti che spaziano dal “Non vediamo l’ora di vederti” ai complimenti come “bravissima” e “magnifica”.

Che Dio ci aiuti, la puntata del 28 gennaio fa slittare la programmazione: le info

La puntata di questa sera di Che Dio ci aiuti sarà regolarmente trasmessa da Rai 1, mentre slitterà su Rai 2 la partita di Coppa Italia tra Napoli e Spezia. Ulteriore segnale su quanto sia apprezzata la fiction.