X


Che Dio ci aiuti, Gianmarco Saurino svela: “Due donne mi vogliono”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Gianmarco Saurino DOc

Gianmarco Saurino, Nico di Che Dio ci aiuti si ritrova tra due donne e svela: “Entrambe mi vogliono”

Reduce dal grande successo in Doc Nelle tue mani e attualmente in onda con la grande fiction Che Dio ci aiuti, Gianmarco Saurino si è aperto e ha parlato a cuore aperto tra le righe di Nuovo Tv. Il giovane e apprezzato attore, che in Che Dio ci aiuti veste i panni di Nico Santopalo si ritrova letteralmente preso tra due fuochi, visto che dovrà rispondere alle avances di Simonetta Columbu e Diana del Bufalo, le interpreti di Ginevra e Monica.

Non è facile dividersi tra due donne, però è divertente. In questa sesta stagione ci sono tanti intrecci e tante storie molto interessanti 

Che Dio ci aiuti, Gianmarco Saurino svela un retroscena: “Abbiamo girato una scena tra polli e galline”

Le riprese dei film e delle fiction sono spesso e volentieri avventurose, con scene girate in condizioni improbabili. Gianmarco Saurino ha quindi voluto svelare un retroscena sulle riprese della sesta stagione di Che Dio ci aiuti. L’attore ha ricordato a Nuovo Tv un simpatico episodio: “Un giorno abbiamo girato una scena in campagna: eravamo circondati da un gruppo di galline e polli, lascio immaginare a voi i risvolti della situazione e le risate”.

Gianmarco Saurino svela i suoi desideri per il futuro: “Sogno il ritorno alla normalità”

Gianmarco Saurino, protagonista di un simpatico siparietto sui social nelle scorse ore ed interprete di Nico Santopalo in Che Dio ci aiuti, proseguendo la sua intervista per Nuovo Tv ha poi espresso quali siano i suoi desideri per il futuro. L’attore ha spiegato che in tempo di Covid il livello di responsabilità per gli attori si alza in maniera importante: “Se un attore si ammala rischia di mettere a rischio il piano di lavoro, possono saltare le riprese. Sogno il ritorno alla normalità” – dichiara apertamente Saurino – .