X


Gianmarco Saurino fa un ringraziamento (FOTO) e ammette: “Non ho mai visto…”

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Gianmarco

Che Dio ci aiuti 6, Gianmarco Saurino (Nico) su Instagram: “Non ho mai visto così tante…”

Questa sera Gianmarco Saurino sarà come al solito tra i protagonisti della quinta puntata di Che Dio ci aiuti, la fiction di successo che dal 2011 si piazza puntualmente tra i maggiori successi prodotti dalla Rai. Il giovane attore Gianmarco Saurino, arrivato nella serie a partire dalla quarta stagione in cui ha raccolto la pesantissima eredità lasciata dal personaggio di Guido, interpretato dal bravissimo Lino Guanciale. Saurino, nel corso degli ultimi anni e anche grazie al grande successo ottenuto nella fiction Doc Nelle tue mani, è divenuto uno degli attori più apprezzati in modo particolare dal panorama femminile. L’attore nelle recenti ore ha postato su Instagram uno scatto in cui si denota senza dubbio anche il suo lato ironico. Nella foto l’attore che interpreta Nico in Che Dio ci aiuti ha sponsorizzato uno degli ultimi smartphone di Samsung:

Non ho mai visto così tante telecamere su un set, figuriamoci su un solo smartphone

Gianmarco Saurino, l’attore che interpreta Nico in Che Dio ci aiuti fa il pieno di commenti social

Lo scatto pubblicato su Instagram da Gianmarco Saurino dimostra quanto l’attore sia apprezzato non solo dal pubblico ma anche dai tanti colleghi. Non mancano infatti commenti come quelli dei famosi Cristiano Caccamo, già presente in Che Dio ci aiuti nelle scorse due stagioni. Caccamo ha commentato con un semplice ma diretto “Maschioo”, sottolineando ulteriormente il lato estetico di Saurino. Presente tra i commenti anche quello di Luca Argentero, compagno di set di Saurino in Doc. L’ex concorrente del Grande Fratello si è limitato ad una emoticons.

Che Dio ci aiuti, quale futuro per il personaggio interpretato da Gianmarco Saurino?

I fan di Che Dio ci aiuti sembrano in trepidazione e vogliosi di conoscere il futuro di Nico, interpretato da Gianmarco Saurino che sembra molto dubbioso sul suo lato sentimentale. Le belle, possibili scelte di Nico sono infatti Monica, interpretata da Diana del Bufalo, e Ginevra ovvero Simonetta Columbu.