X


Che Tempo che Fa, Fiorello su Amadeus svela: “Ha detto una cosa terribile”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Fiorello e Amadeus a Che Tempo che Fa

Fiorello sbotta contro Amadeus a Che Tempo che Fa: “Ma sei scemo?!”

Ospiti in collegamento in questa nuova puntata di Che Tempo che Fa, Amadeus e Fiorello sono pronti a rivelare alcune novità sul prossimo Festival di Sanremo. Dopo le polemiche degli ultimi giorni sull’organizzazione del Festival, Fabio Fazio coglie l’occasione per fare una domanda: “Ma Sanremo si fa o no?”. A prendere la parola è Fiorello, che catastrofico risponde:

“Io credo che il 2021 sarà la fine della mia carriera, il disastro totale perché quest’uomo qua, Amedeo Sebastiani, mi porterà alla rovina”.

Fiorello rivela che negli ultimi giorni, il conduttore lo chiama ogni mattina con un’idea diversa per poter avere il pubblico all’Ariston, non ultima quella della nave da crociera. Ma quello che ha sconvolto Fiorello è ciò che gli ha detto Amadeus proprio questa mattina: Ha detto una cosa terribile. Mi chiama e fa ‘ma tu pensa se succedesse sta cosa, che prima di partire per Sanremo io mi ammalo e lo fai tu da solo’”, a questo punto Fiorello sbotta contro Amadeus: “Ma sei scemo?! Ma cosa dici?!”.

Amadeus fa una confessione a Che Tempo che Fa: “Sono un po’ ipocondriaco”

Amadeus, sorridendo dopo le affermazioni fatte da Fiorello, spiega che entrambi in vista del prossimo Festival di Sanremo, sono particolarmente attenti a rispettare il protocollo sanitario, per scongiurare qualsiasi forma di contagio. Il conduttore di Sanremo ammette: “Sono un po’ ipocondriaco”, e che proprio per questo ha reso noto all’amico che nel caso dovesse ammalarsi, c’è la possibilità che sia Fiorello da solo a dover condurre Sanremo 2021. Fiorello esclude totalmente questa possibilità, e anzi con l’ironia che lo contraddistingue, afferma che data ormai la loro età avanzata: “Siamo nella fase che i prossimi vaccinati siamo noi”.

Che Tempo che Fa, Amadeus sul Festival ammette: “Sarà un Sanremo storicamente diverso”

Fabio Fazio coglie l’occasione per lanciare una clip che raccoglie alcuni momenti dello scorso Sanremo. Amadeus ricorda con piacere quelle serate che per lui hanno costituito un grande successo. Il conduttore si augura di riuscire a mantenere lo stesso spirito anche per il prossimo Festival, anche se dichiara: “Sarà un Sanremo storicamente diverso”, ovviamente segnato dalla pandemia, e dopo il divieto di pubblico in sala, le difficoltà sono sicuramente molte. Ma Amadeus non si perde d’animo, e anticipa che saranno 5 serate molto belle, all’insegna dell’intrattenimento e delle sorprese, infatti dichiara: Ci sono mille sorprese pure per me, di Fiorello, mi raccontano”.