X


Che tempo che fa, Gigi Marzullo svela: “Ho conosciuto una donna bellissima”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Gigi Marzullo soliti ignoti

Gigi Marzullo, la rivelazione: “Durante un Festival di Sanremo di Fazio ho conosciuto una donna bellissima”

Da ormai tantissimi anni Gigi Marzullo si può considerare il re della notte, visto che i suoi programmi vanno sempre in onda ad orari tardi. Marzullo, ormai fisso nel cast di Che tempo che fa in onda la domenica ha rilasciato un’intervista a Vero TV dove ha presentato anche il suo libro “Si faccia una domanda”. Il conduttore Rai si è anche soffermato sul lato delle interviste, spiegando come possano essere una soluzione per arricchirsi. Marzullo si è poi concentrato su un aneddoto risalente ad uno dei Festival di Sanremo condotti da Fabio Fazio. “In uno di quei Sanremo ho conosciuto Laetitia Casta, una donna bellissima che mi colpì non solo per il suo lato estetico ma anche per la sua intelligenza nonostante fosse giovanissima. Adoro anche Woody Allen e Richard Gere“.

Che tempo che fa, Gigi Marzullo: “Mi piacerebbe fare una domanda a Joe Biden e a Putin”

Parlando dei possibili personaggi del mondo dello spettacolo che Gigi Marzullo gradirebbe incontrare, il conduttore sembra avere le idee chiare: “Mi piacerebbe fare una domanda a Joe Biden e una a Putin. Non mi dispiacerebbe neanche il presidente cinese”. Marzullo, che nei giorni scorsi è stato protagonista di un siparietto con Serena Bortone, ha poi voluto ricordare Paolo Rossi, argomento presente nel suo nuovo libro: “L’ho incontrato in più di una occasione, la prima volta fu a Per fare mezzanotte”.

Gigi Marzullo, il suo desiderio per il 2021: “Vaccinarmi e uscire dalla pandemia”

Il giornalista e conduttore televisivo Rai Gigi Marzullo si è soffermato poi sul suo principale desiderio per il 2021, che in realtà è quello di tutti: uscire il prima possibile dalla pandemia grazie alle vaccinazioni. Marzullo inoltre non ha dubbi sul fare o meno il vaccino: “Io mi vaccinerò”.