X


Oggi è un altro giorno, Serena Bortone imbarazza Marzullo: “Provo vergogna”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Serena Bortone intervista Gigi Marzullo

Serena Bortone mette in imbarazzo Gigi Marzullo: “Provo vergogna nel parlare di me”

Nuova puntata di Oggi è un altro giorno dove Serena Bortone, dopo aver annunciato gli argomenti odierni, oltre agli ospiti (Francesco Pannofino e Silvia Avallone), ha anche messo in imbarazzo Gigi Marzullo dato che ha deciso di intervistarlo a sorpresa:

“Provo vergogna nel parlare di me. E’ molto più facile far parlare gli altri. Mi raccomando, intervistami come sai fare tu, con dolcezza”.

Gigi Marzullo vuole intervistare un Papa: “Perché da Vespa sì e da me no?”

Sempre il grande intervistatore Gigi Marzullo si è lasciato andare a una considerazione quando Serena Bortone a Oggi è un altro giorno gli ha chiesto chi vorrebbe intervistare: “Papa Francesco. Prima o poi mi troverà sotto il suo portone non potrà dirmi di no. Perché da Bruno Vespa sì e da Marzullo no?”. Ha anche scherzato con Serena Bortone, che è apparsa decisamente sorridente: “Guardate come è contenta oggi. Più che iniziamo subito, finiamo subito”.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone sbaglia e ammette: “Non riesco a fare due cose insieme”

All’inizio di Oggi è un altro giorno, però, Serena Bortone (dopo inizio di puntata anomalo come quello di ieri) nell’annunciare gli ospiti della puntata odierna ha fatto un piccolo errorino e, dopo essersi ripresa, ha scherzato: “Non riesco a fare due cose insieme” (considerando il fatto che – in collegamento da casa – stava giocando con uno dei suoi bellissimi gatti). Dopo c’è stata l’intervista a Gigi Marzullo, che si è sfogato dicendo: “La morte è una grande ingiustizia. Non l’accetterò mai”.