X


Chi è il Baby Alieno? Il cantante mascherato: indizi, sospetti, ipotesi

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Musica
Foto Baby Alieno Cantante Mascherato

Il cantante mascherato: chi è il Baby Alieno? Niente indizi nell’anteprima sul concorrente misterioso

E’ più misteriosa delle altre la maschera del Baby Alieno nella nuova edizione de Il cantante mascherato dato che, come spiegato scherzosamente dalla padrona di casa Milly Carlucci nell’anteprima del programma andata in onda sabato pomeriggio su Rai1, “viene da una galassia lontana e potrebbe non arrivare in tempo per la trasmissione”. Niente indizi sulla maschera del Baby Alieno: chi è il concorrente misterioso?

Baby Alieno chi è? Il cantante mascherato, prima puntata: indizi e dichiarazioni del concorrente misterioso

Scopriamo, quindi, cos’è successo nel corso della prima puntata de Il cantante mascherato 2021 e gli indizi che il Baby Alieno (arrivato in tempo dallo spazio, come ha affermato Milly Carlucci?) ha svelato per i cinque giudici e per i telespettatori. “Il coraggio non mi è mai mancato” ha affermato nella clip, aggiungendo poi: “Ora posso realizzare il mio sogno di cantare”. Sul palco ha dichiarato invece: “Amo questo programma!”.

Il cantante mascherato 2021: chi si nasconde nella maschera del Baby Alieno? Sospetti e ipotesi della giuria

Vediamo ora, invece, le ipotesi che la giuria della nuova edizione de Il cantante mascherato ha fatto in diretta sulla maschera del Baby AlienoPer Facchinetti è Enrico Papi; secondo Flavio Insinna potrebbe essere Mauro Coruzzi (Platinette); Caterina Balivo ha fatto il nome di Beppe Fiorello; anche Patty Pravo ha sospettato di Platinette; infine Costantino ha citato Pio e Amedeo, sostenendo che nella maschera potrebbero esserci entrambi!