X


Il cantante mascherato: chi è il Baby Alieno? Milly: “Arriverà in tempo?”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Musica
Foto Baby Alieno Cantante Mascherato

Anticipazioni Il cantante mascherato 2021, Milly Carlucci: “Arriverà in tempo il Baby Alieno?”

Presto partirà la seconda edizione de Il cantante mascherato 2021. Condurrà ancora una volta Milly Carlucci che ieri ha presentato tutte le nove maschere di quest’edizione tra cui c’è anche quella di Baby Alieno, che però non ha ancora potuto palesarsi come tutti gli altri suoi colleghi. Milly Carlucci ha scherzato anche nei giorni scorsi, durante le sue dirette social, dicendo: “Arriverà in tempo?”.

Baby Alieno chi è? Aleggia il mistero sul concorrente de Il cantante mascherato

Ma cosa ha detto Milly Carlucci a proposito del Baby Alieno, una delle maschere de Il cantante mascherato? Ha provato a telefonargli (dato che abita in una galassia lontana lontana) invitandolo a non far tardi per il 29 gennaio (data di inizio della seconda edizione). Lui ha assicurato che arriverà subito.

Chi è il Baby Alieno? Indizi: l’astronave è il suo passeggino

“Devi provare la canzone e la coreografia di Raimondo Todaro” ha fatto sapere Milly Carlucci al Baby Alieno de Il cantante mascherato. Non si sa niente su di lui tranne dei piccoli indizi: l’astronave è il suo passeggino. Inoltre in uno dei numerosi video che Milly ha postato nelle settimane scorse gli si è sentito dire solo un “Mamma mia” dopo che lei gli ha stretto la mano.