X


Chi è il Gatto? Il cantante mascherato: indizi, sospetti, ipotesi

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Musica
foto del Gatto

Il cantante mascherato: chi è il Gatto? Gli indizi già svelati dal concorrente misterioso

Anche la maschera del Gatto fa parte del cast della nuova edizione de Il cantante mascherato, al via stasera, venerdì 29 gennaio 2021, su Rai1, come sempre con la conduzione di Milly Carlucci. Ma chi è il Gatto? Il concorrente misterioso de Il cantante mascherato 2021 ha già svelato alcuni indizi nell’anteprima trasmessa sabato scorso di pomeriggio, tra i quali: “Sono solitario e indipendente, a volte sperduto, sicuramente libero […] Ne ho vissute di avventure”.

Gatto chi è? Il cantante mascherato, prima puntata: indizi e dichiarazioni del concorrente misterioso

Scopriamo ora quali indizi il personaggio del Gatto ha svelato in diretta nel corso della prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato, per provare a far capire la sua identità ai giurati presenti in studio e ai telespettatori sintonizzati su Rai1. “Mi devo ancora perdonare di aver permesso ad altre persone di avermi fatto fare scelte che non avrei dovuto e voluto fare” ha ammesso, sottolineando poi di essersi dato spesso da fare per gli altri.

Il cantante mascherato 2021: chi si nasconde nella maschera del Gatto? Sospetti e ipotesi della giuria

Vediamo, infine, i sospetti e le ipotesi che i cinque giudici de Il cantante mascherato hanno fatto in diretta sulla maschera del Gatto. Per Patty Pravo è Francesco Sarcina; secondo Insinna potrebbe essere Giampiero Ingrassia; per Facchinetti è Clementino, mentre Costantino ha detto Guillermo Scilla; infine, la Balivo ha detto Francesco Monte.