X


Il cantante mascherato: chi è il Gatto? “Sono diventato indipendente”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Musica
foto del Gatto

Anticipazioni Il cantante mascherato 2021: chi è il Gatto? “Sono diventato solitario e indipendente”

Il successo della prima edizione de Il cantante mascherato ha stupito, forse, gli stessi addetti ai lavori. Merito del format originale e del talento di Milly Carlucci, che sembra trasformare in oro tutto quello che tocca. Adesso, però, dopo alcuni rinvii dipesi dalla pandemia virale, è quasi tutto pronto per la seconda edizione. Sabato 23 gennaio, su Rai1, è andato in onda uno speciale di anteprima nel quale le 9 nuove maschere in gara ci hanno dato qualche piccolo indizio circa la loro identità misteriosa. Il Gatto, ad esempio, si è presentato così:

Il motivo per cui ho deciso di presentarmi a voi vestito così è perché la vita mi ha portato a diventare Gatto. Io, come il gatto, sono diventato solitario e indipendente, a volte sperduto, sicuramente libero.

Per caso vi viene già in mente qualcuno?

Gatto chi è? Indizi sul personaggio in gara a Il cantante mascherato: “Ne ho vissute di avventure”

Nell’anteprima de Il cantante mascherato 2021 andata in onda sabato pomeriggio su Rai1, Milly Carlucci ha concesso qualche minuto ad ognuna delle 9 nuove maschere che si sfideranno in una battaglia canora all’ultimo respiro. Dalle loro dichiarazioni possiamo, forse, iniziare a farci un’idea sulla loro identità per il momento ancora avvolta nel mistero. Questo è quanto dichiarato dal Gatto:

Ne ho vissute di avventure, quindi ora so affrontare la vita da mille prospettive diverse, dall’alto di un tetto come dal basso di un vicolo.

Chi è il Gatto nella seconda edizione de Il cantante mascherato? Milly Carlucci: “Non è un micetto, ma un gatto libero e guascone”

Un’altra delle 9 nuove maschere in gara a Il cantante mascherato 2021 sarà quella della Farfalla. Milly Carlucci, nello speciale d’anteprima, a proposito del Gatto ha però suggerito:

Questo Gatto non è un micetto, è un gatto libero, guascone, furbo, affascinante.