X


Chi è il Lupo? Il cantante mascherato: indizi, sospetti, ipotesi

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Musica
foto il lupo cantante mascherato

Il cantante mascherato: chi è il Lupo? Gli indizi già svelati dal concorrente misterioso

Prima puntata de Il cantante mascherato 2021 oggi, venerdì 29 gennaio, su Rai1 a partire dalle 21.25 circa, con la conduzione di Milly Carlucci, che lo scorso anno ha lanciato lo show con grande successo. Tra i 9 personaggi in gara nella nuova edizione de Il cantante mascherato, c’è il Lupo. Chi è? Vediamo alcuni indizi che il Lupo ha rivelato nell’anteprima andata in onda sabato scorso, in attesa di scoprire quelli svelati nella puntata di stasera. “Sono tenace, ho il senso della lealtà e mi piace divertirmi […] Non mi basto da solo, ma non per insicurezza” ha affermato il Lupo de Il cantante mascherato, rivelando anche: “Fin da piccolo ho sempre sentito il bisogno di confrontarmi con gli altri”.

Lupo chi è? Il cantante mascherato, prima puntata: indizi e dichiarazioni del concorrente misterioso

Scopriamo ora cosa ha svelato il personaggio del Lupo nella prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato, in onda oggi, venerdì 29 gennaio, come suddetto in prima serata su Rai1, con l’immancabile padrona di casa Milly Carlucci. “Non vedo l’ora di cantare con tutto il corazon” ha affermato entrando sul palco. “Sono tenace, fiero e sensibile” ha aggiunto poi nella clip. “In passato dal branco mi sono dovuto staccare per trovare la mia strada” ha continuato.

Il cantante mascherato 2021: chi si nasconde nella maschera del Lupo? Sospetti e ipotesi della giuria

Ora vediamo invece le ipotesi che i cinque giurati de Il cantante mascherato hanno fatto in diretta sulla maschera del Lupo. Per Patty Pravo è Gigi D’Alessio; per Facchinetti è invece Riccardo Fogli; anche Insinna ha proposto Gigi D’Alessio, mentre Costantino ha fatto il nome di Coez; infine, anche Caterina Balivo ha sospettato di Riccardo Fogli.