X


Il cantante mascherato: chi è il Lupo? “Sono tenace. Ho senso della lealtà”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Musica
foto il lupo cantante mascherato

Anticipazioni Il cantante mascherato 2021: chi è il Lupo? “Sono tenace e ho il senso della lealtà”

E’ tutto pronto per la prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato, che vedrà Milly Carlucci impegnata in prima serata su Rai1 per cinque venerdì sera. Sono 9 le maschere in gara a Il cantante mascherato 2021, che Milly Carlucci ha presentato in un’anteprima andata in onda oggi alle 15.00 su Rai1. Tra queste c’è il Lupo. Nell’anteprima in questione il personaggio del Lupo tra gli indizi ha svelato: “Come i veri lupi sono tenace, ho il senso della lealtà e mi piace divertirmi”. Chi è il Lupo de Il cantante mascherato?

Lupo chi è? Indizi sul personaggio in gara a Il cantante mascherato: “Non mi basto da solo, ma non per insicurezza”

“Per me è molto importante il branco. Non mi basto da solo, ma non per insicurezza! Anzi, sono il maschio alfa del mio branco” ha affermato inoltre il Lupo nell’anteprima de Il cantante mascherato 2021, che Milly Carlucci ha condotto, come suddetto, oggi sulla prima rete in orario pomeridiano.

Da quando ero un cucciolo ho sempre sentito il bisogno di confrontarmi con gli altri e la necessità di condividere la mia anima

ha aggiunto successivamente.

Chi è il Lupo nella seconda edizione de Il cantante mascherato? “Sganciatevi dai preconcetti per capirlo”

“Se vi sganciate dai vostri preconcetti, imparerete a conoscere la mia vera natura” ha affermato successivamente il personaggio del Lupo, svelando altri indizi per capire chi è nell’anteprima de Il cantante mascherato di oggi. Sulla maschera del Lupo Milly Carlucci ha dichiarato invece:

E’ stata la prima maschera che abbiamo scelto per la nuova edizione del programma. Anzi, a dire il vero l’ha scelta e definita il concorrente stesso.

Chi è il Lupo a Il cantante mascherato? Lo scopriremo, in caso di eliminazione, venerdì sera o alla fine di una delle prossime puntate.