X


Chi è il Pappagallo? Il cantante mascherato: indizi, sospetti, ipotesi

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Musica
Foto Pappagallo Cantante Mascherato

Il cantante mascherato: chi è il Pappagallo? Gli indizi già svelati dal concorrente misterioso

Dopo il successo della prima edizione oggi 29 gennaio prende il via la prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato 2021 condotto ovviamente da Milly Carlucci. Nei 9 concorrenti che gareggiano ne Il cantante mascherato c’è anche il Pappagallo. Chi è? Questa maschera ha svelato degli indizi durante l’anteprima andata in onda sabato scorso prima dunque di scoprire quelli di questa sera vediamo cosa ha rivelato il Pappagallo de Il cantante mascherato: “Le maschere non mi piacciono e in vita mia non ne ho mai indossata una. Hanno cercato di rinchiudermi in una gabbia, ma non ci sono mai riusciti. Per me la libertà è tutto.”

Pappagallo chi è? Il cantante mascherato, prima puntata: indizi e dichiarazioni del concorrente misterioso

Nella prima puntata de Il cantante mascherato 2021, in onda appunto oggi 29 gennaio, il personaggio del Pappagallo ha svelato altri indizi. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato nel programma condotto da Milly Carlucci: “Sono elegante, passionale, amo divertire e intrattenere. Non riesco a stare fermo, devo muovermi, assaporare la vita, gustarla, saziarmi di essa.” ha rivelato la maschera del Pappagallo aggiungendo: “Non ho mai provato la noia, mi ucciderebbe.”

Il cantante mascherato 2021: chi si nasconde nella maschera del Pappagallo? Sospetti e ipotesi della giuria

Vediamo, infine, tutte le ipotesi dei cinque giurati della nuova edizione de Il cantante mascherato che hanno fatto in diretta sulla maschera del Pappagallo. Innanzitutto per Costantino Della Gherardesca, visto il riferimento al padre si tratta di Alessandro Gassmann, per Caterina Balivo è Simone Annicchiarico mentre Francesco Facchinetti ha dichiarato che sotto il Pappagallo dello show di Milly Carlucci potrebbe nascondersi Morgan. Patty Pravo si tratta di Christian De Sica infine Flavio Insinna ha fatto il nome dell’attore Alessandro Preziosi