X


Il cantante mascherato: chi è il Pappagallo? “Hanno cercato di rinchiudermi”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Musica
Foto Pappagallo Cantante Mascherato

Anticipazioni Il cantante mascherato 2021: chi è il Pappagallo? “Hanno cercato di rinchiudermi in una gabbia”

Tutto è pronto per la prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato, che vedrà alla conduzione Milly Carlucci in prima serata su Rai1 per cinque venerdì sera. In tutto sono 9 le maschere in gara a Il cantante mascherato 2021. Tra queste c’è quella de il Pappagallo. Nell’anteprima in questione il personaggio del Pappagallo ha dato degli indizi al pubblico che giocherà a indovinare la sua identità: “Hanno cercato di rinchiudermi in una gabbia, ma non ci sono mai riusciti. Per me la libertà è tutto”.

Pappagallo chi è? Indizi sul personaggio in gara a Il cantante mascherato: “Le maschere non mi piacciono”

“Le maschere non mi piacciono” ha continuato a dire il Pappagallo, uno dei concorrenti de Il cantante mascherato, “e in vita mia non ne ho mai indossata una”. Presto avrà inizio la seconda edizione de Il cantante mascherato condotta ancora una volta da Milly Carlucci.

Chi è il Pappagallo nella seconda edizione de Il cantante mascherato? “Amo la chiarezza”

“Odio i grigi, amo la chiarezza” dice il Pappagallo de Il cantante mascherato 2021. Inoltre ha aggiunto che nella sua vita ha bisogno di passione, sogni e progetti in cui credere. Quando Milly Carlucci ha chiesto qual è il suo colore preferito ha risposto che è il colore della passione; ciò vuol dire che chi si nasconde dietro la maschera del Pappagallo è una persona passionale. Oltre al Pappagallo c’è anche un’altra maschera che potrebbe incuriosire il pubblico: chi è la Giraffa?