X


Chi è la Farfalla? Il cantante mascherato: indizi, sospetti, ipotesi

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Musica
Foto Farfalla Cantante Mascherato

Il cantante mascherato: chi è la Farfalla? Gli indizi già svelati dal concorrente misterioso

Dopo il successo dell’anno scorso, Milly Carlucci è ritornata in onda oggi venerdì 29 gennaio con la prima puntata de Il cantante mascherato 2021. Tra i 9 concorrenti che gareggiano nella nuova edizione de Il cantante mascherato c’è anche la Farfalla. Chi è? Tale maschera ha fornito degli indizi nell’anteprima andata in onda sabato scorso, prima di scoprire gli indizi di questa sera vediamo cosa ha già rivelato la Farfalla de Il cantante mascherato: “La farfalla è attratta dalla luce, sempre in movimento. Sono stata bruco e poi crisalide oggi mi piaccio molto” e poi ancora ha aggiunto: “Sono consapevole della mia bellezza. Non importa se intimidisce le persone”.

Farfalla chi è? Il cantante mascherato, prima puntata: indizi e dichiarazioni del concorrente misterioso

Nella prima puntata de Il cantante mascherato 2021, in onda appunto oggi 29 gennaio, il personaggio della Farfalla ha svelato altri indizi. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato nello show condotto da Milly Carlucci. “Mi sento molto farfalla perché è qualcosa di particolare che si evolve e trasforma. Vanitosa? No assolutamente, sono solo consapevole di essere una bella farfalla” ha ammesso la maschera della Farfalla aggiungendo: “All’inizio non mi sentivo così e mi è servito per coltivare la sensibilità, la curiosità ed i sentimenti.”

Il cantante mascherato 2021: chi si nasconde nella maschera della Farfalla? Sospetti e ipotesi della giuria

Vediamo, infine, tutte le ipotesi che i cinque giurati della nuova edizione de Il cantante mascherato hanno fatto in diretta sulla maschera della Farfalla. Innanzitutto Patty Pravo ha dichiarato che molto probabilmente è una professionista e potrebbe essere Antonella Ruggiero mentre Flavio Insinna ha confessato di non aver idea di chi sia ed ha ipotizzato Jo Squillo. Per Caterina Balivo, vista la silhouette sinuosa e la capacità di stare sui tacchi potrebbe essere Sabrina Salerno. Francesco Facchinetti si è sbilanciato su Silvia Mazzanotte, anche lui convinto sia una cantante di professione. “All’inizio pensavo fosse un uomo o un transgender, invece è una donna molto sicura di sé, conduttrice non cantante: colpo di scena è Simona Ventura ha infine dichiarato Costantino Della Gherardesca.