X


Il cantante mascherato: chi è la Farfalla? “Consapevole della mia bellezza”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Musica
Foto Farfalla Cantante Mascherato

Anticipazioni Il cantante mascherato 2021: chi è la Farfalla? “Sono consapevole della mia bellezza”

Presto andrà in onda la prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato, che vedrà alla conduzione nuovamente l’instancabile Milly Carlucci in prima serata su Rai1. In tutto sono 9 le maschere in gara a Il cantante mascherato 2021. Tra queste c’è anche quella delicata de la Farfalla. Colui/colei che si nasconde dietro quest’identità ha dato degli indizi in un’anteprima andata in onda ieri su Rai1: “Sono consapevole della mia bellezza. Non importa se intimidisce le persone”.

Farfalla chi è? Indizi sul personaggio in gara a Il cantante mascherato: “Sono stata bruco e poi crisalide”

Chi si nasconde dietro la maschera della Farfalla de Il cantante mascherato ha continuato a svelare piccoli indizi: “La farfalla è attratta dalla luce, sempre in movimento. Sono stata bruco e poi crisalide oggi mi piaccio molto”. Ha continuato poi dicendo che ciò che la intriga di più della figura della Farfalla è che “cambia, si evolve e si trasforma”.

Chi è la Farfalla nella seconda edizione de Il cantante mascherato? “Vi stupirò”

Alla conduttrice Milly Carlucci la Farfalla ha rivelato che saprà stupire il pubblico di Rai1: “Voglio essere sempre nuova e sorprendere chi mi guarda”. Chi è la Farfalla de Il cantante mascherato? Soltanto guardando la trasmissione lo si scoprirà. Oltre la Farfalla c’è anche il Lupo e chissà si nasconderà dietro questa identità.