X


Chi è la Pecorella? Il cantante mascherato: indizi, sospetti, ipotesi

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Musica
foto della Pecorella

Il cantante mascherato: chi è la Pecorella? Gli indizi già svelati dal concorrente misterioso

Milly Carlucci dopo il successo dell’anno scorso è ritornata in onda con la prima puntata della nuova edizione de Il cantante mascherato. Tra i 9 concorrenti che gareggiano ne Il cantante mascherato 2021 c’è anche la Pecorella. Chi è? Durante l’anteprima andata in onda sabato scorso tale maschera ha fornito degli indizi sulla sua identità. Prima di scoprire i nuovi indizi svelati stasera riprendiamo quelli già noti. “Affronto la vita molto seriamente… invece questa è la mia occasione per realizzare un desiderio che mi porto da anni: essere un po’ più leggera sulle cose” ha svelato la Pecorella de Il cantante mascherato, aggiungendo: “Chi non mi conosce non penserebbe mai a me come a una pecorella.”

Pecorella chi è? Il cantante mascherato, prima puntata: indizi e dichiarazioni del concorrente misterioso

Durante la prima puntata de Il cantante mascherato 2021, andata in onda appunto oggi venerdì 29 gennaio il personaggio della Pecorella ha svelato nuovi indizi. Vediamo cosa ha rivelato nella trasmissione condotta da Milly Carlucci: “Sono fragile e insicura ed ho bisogno di avere molte persone attorno a me ma preferisco la quantità alla qualità”. La maschera della Pecorella ha ripetuto gli indizi rivelati precedentemente aggiungendo: “Sono uscita da un gregge importante ma non rimpiango questa scelta.”

Il cantante mascherato 2021: chi si nasconde nella maschera della Pecorella? Sospetti e ipotesi della giuria

Infine, ecco tutte le ipotesi che i cinque giurati della nuova edizione de Il cantante mascherato hanno fatto in diretta sulla maschera della Pecorella. Per Caterina Balivo è Loretta Goggi mentre per Costantino Della Gherardesca si tratta di un uomo Pierluigi Diaco. Patty Pravo basandosi sul corpo e sulla voce ha dichiarato che potrebbe essere Francesca Fialdini affidandosi ai social e lo stesso sostiene Flavio Insinna. Infine Francesco Facchinetti ha fatto il nome di Manuela Arcuri.