X


Il cantante mascherato: chi è la Pecorella? “Affronto la vita seriamente”

Scritto da , il Gennaio 25, 2021 , in Musica
foto della Pecorella

Anticipazioni Il cantante mascherato 2021: chi è la Pecorella? “Di solito affronto la vita molto seriamente”

L’attesa sta per finire: dopo la prima, riuscitissima edizione de Il cantante mascherato, Milly Carlucci sta per tornare con la seconda. La stagione ha giù subito diversi slittamenti a causa dell’epidemia di coronavirus, ma questo forse ha avuto l’esito di aumentare la trepidazione per l’evento. Intanto, con uno speciale andato in onda sabato 23 su Rai1, le 9 nuove maschere in gara si sono presentate e ci hanno dato modo, anche se con indizi piuttosto vaghi, di iniziare a farci un’idea circa la loro identità. La Pecorella, ad esempio, ci ha fatto sapere:

Di solito affronto la vita molto seriamente, mi preoccupo di tutto, invece questa è la mia occasione per realizzare un desiderio che mi porto da anni: essere un po’ più leggera sulle cose.

Vi viene già in mente qualcuno che potrebbe corrispondere a questa descrizione?

Pecorella chi è? Indizi sul personaggio in gara a Il cantante mascherato: “Non pensereste mai a me come a una pecorella”

Nel corso dell’anteprima de Il cantante mascherato 2021, andata in onda sabato pomeriggio su Rai1, tutte le 9 nuove maschere in gara ci hanno parlato di sé più o meno vagamente. Possiamo comunque provare, dalle loro prime parole, a farci un’idea circa le identità che nascondono. La Pecorella ha stimolato la nostra curiosità dichiarando:

Chi non mi conosce e si basa solo sulla mia carriera non penserebbe mai a me come a una pecorella.

Il pensiero va, dunque, ad una persona grintosa.

Chi è la Pecorella nella seconda edizione de Il cantante mascherato? Milly Carlucci: “E’ un personaggio romantico, ma con charme”

Un’altra delle 9 nuove maschere in gara a Il cantante Mascherato 2021 sarà il Baby Alieno. Adesso, però, riportiamo quanto dichiarato da Milly Carlucci a proposito dell’identità della Pecorella:

Lei è un personaggio romantico, che ha charme da vendere.