X


Chi è la Tigre Azzurra? Il cantante mascherato: indizi, sospetti, ipotesi

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Musica
foto Tigre Azzurra

Il cantante mascherato: chi è la Tigre Azzurra? Gli indizi già svelati dal concorrente misterioso

Anche la Tigre Azzurra è tra le 9 maschere in gara nella nuova edizione de Il cantante mascherato, al via stasera su Rai1 attorno alle 21.25 con la conduzione di Milly Carlucci. Ma chi è la Tigre Azzurra? Quale personaggio si nasconde all’interno della maschera? Alcuni indizi la Tigre Azzurra li ha svelati nell’anteprima andata in onda sabato scorso di pomeriggio. “Gli amici per me sono pochi e solitari, quindi non ci si vede quasi mai […] La solitudine a volte ti dà l’idea di avere il mondo in mano” ha dichiarato.

Tigre Azzurra chi è? Il cantante mascherato, prima puntata: indizi e dichiarazioni del concorrente misterioso

Vediamo, ora, gli indizi che il personaggio della Tigre Azzurra ha svelato in diretta nella prima puntata de Il cantante mascherato 2021, come suddetto trasmessa venerdì 29 gennaio su Rai1, con la conduzione dell’immancabile Milly Carlucci. “Mi piace ascoltare le storie ma è raro che siano interessanti. Se avete storie da raccontare scrivetemi” ha dichiarato nella clip.

Il cantante mascherato 2021: chi si nasconde nella maschera della Tigre Azzurra? Sospetti e ipotesi della giuria

Infine, scopriamo ora quali sono le ipotesi fatte dalla giuria de Il cantante mascherato sulla maschera della Tigre Azzurra. Per Caterina Balivo è Max Tortora, mentre Patty Pravo sospetta sia il figlio di Johnny Dorelli; Costantino ha ipotizzato Gué Pequeno; per Insinna è Max Giusti; infine, per Facchinetti è Walter Zenga.