X


Chi è l’Orsetto? Il cantante mascherato: indizi, sospetti, ipotesi

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Musica
foto orsetto il cantante mascherato

Il cantante mascherato: chi è l’Orsetto? Gli indizi già svelati dal concorrente misterioso

Chi è l’Orsetto a Il cantante mascherato 2021? Alcuni indizi il personaggio misterioso li ha svelati, come tutte le altre maschere in gara nella nuova edizione de Il cantante mascherato, nell’anteprima che Milly Carlucci ha condotto sabato pomeriggio su Rai1. Nell’anteprima in questione l’Orsetto ha dichiarato: “Non sopporto le ingiustizie […] Sono onesto […] Non abbandono mai gli altri”.

Orsetto chi è? Il cantante mascherato, prima puntata: indizi e dichiarazioni del concorrente misterioso

Scopriamo, ora, quali sono gli indizi che il personaggio dell’Orsetto ha invece svelto in diretta nella prima puntata della seconda edizione de Il cantante mascherato, condotta da Milly Carlucci venerdì 29 gennaio in prima serata su Rai1. “Carolina, dove sei? Questa canzone è per te! Man mano che passa il tempo ti ritroverò e ci abbracceremo” ha affermato l’Orsetto entrando sul palco de Il cantante mascherato, mentre nella clip ha ribadito gli indizi già dati nell’anteprima di sabato. E Milly Carlucci ha affermato: “Anche i colori e ciò che indossa possono essere un indizio…”.

Il cantante mascherato 2021: chi si nasconde nella maschera dell’Orsetto? Sospetti e ipotesi della giuria

Vediamo infine quali sono le ipotesi che la giuria de Il cantante mascherato 2021 (composta da Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Patty Pravo, Caterina Balivo e Costantino Della Gherardesca) ha fatto sul concorrente che si nasconde nella maschera dell’Orsetto. Per la Balivo nella maschera potrebbe esserci Gilles Rocca, mentre secondo Costantino c’è Cristina D’Avena; Flavio ha ipotizzato Sergio Friscia, mentre anche Patty Pravo ha fatto il nome di Cristina D’Avena; infine Francesco Facchinetti ha sospettato di Valentino Rossi.