X


Il cantante mascherato: chi è l’Orsetto? “Non sopporto le ingiustizie”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Musica
foto orsetto il cantante mascherato

Anticipazioni Il cantante mascherato 2021: chi è l’Orsetto? “Posso dirvi che non sopporto le ingiustizie”

Chi è il personaggio dell’Orsetto nella nuova edizione de Il cantante mascherato? Anche questa, come tutte le altre maschere in gara, è stata presentata da Milly Carlucci nel corso dell’anteprima de Il cantante mascherato andata in onda oggi pomeriggio su Rai1. Nell’appuntamento in questione il personaggio dell’Orsetto ha svelato alcuni indizi per capire chi è. L’Orsetto, nel dettaglio, ha esordito affermando: “Di me vi posso dire che non sopporto le ingiustizie”. Ha poi ironizzato dicendo di chiamarsi Teddy e di essere l’orsetto di Carolina.

Orsetto chi è? Indizi sul personaggio in gara a Il cantante mascherato: “Sono molto onesto”

Continuando a svelare indizi per capire chi è, l’Orsetto della seconda edizione italiana de Il cantante mascherato nell’anteprima condotta da Milly Carlucci oggi pomeriggio su Rai1 ha poi ammesso: “Sono molto onesto”.

Ho solo un problema con l’abbandono, infatti io gli altri non li abbandono mai!

ha dichiarato successivamente.

Chi è l’Orsetto nella seconda edizione de Il cantante mascherato? Milly Carlucci: “Ecco perchè lo abbiamo creato”

“Chi di voi, da piccolo, non ha avuto un orsetto?” ha chiesto Milly Carlucci nell’anteprima de Il cantante mascherato 2021, rivolgendosi ovviamente ai telespettatori, continuando poi:

E’ per questo che noi abbiamo creato l’Orsetto, il compagno di giochi di tutti i bambini. E’ un mito che resiste nel tempo, perchè è dolce e tenero.

La conduttrice ha poi concluso affermando: “Il nostro Orsetto è anche irriverente ed è questo che lo rende irresistibile. Poi il personaggio che c’è dentro la maschera…”. Detto ciò, Milly Carlucci si è interrotta ironizzando: “Devo fermarmi qui altrimenti rischio di tradirmi e voi capite tutto!”. Chi è il personaggio dell’Orsetto nella nuova edizione de Il cantante mascherato? Lo scopriremo alla fine di una delle cinque puntate.