X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, i casi della puntata del 20 gennaio

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 23 settembre

Federica Sciarelli, nuova puntata di Chi l’ha visto domani sera: i casi di mercoledì 20 gennaio

Seconda puntata di Chi l’ha visto del 2021 domani, mercoledì 20 gennaio 2021, in prima serata su Rai3, come sempre con la conduzione di Federica Sciarelli, tornata in onda la settimana scorsa dopo la pausa dovuta alle feste natalizie. Ma quali saranno i casi che Federica Sciarelli tratterà nella prossima puntata di Chi l’ha visto? Le anticipazioni che circolano nelle ultime ore in rete dicono che nell’appuntamento di domani sera la giornalista tornerà sulla misteriosa scomparsa dei due coniugi di Bolzano. Una vicenda, quella dell’uomo e della donna spariti inspiegabilmente all’inizio di gennaio dopo una passeggiata, che Chi l’ha visto ha documentato anche mercoledì scorso, quando un’inviata ha raggiunto telefonicamente il figlio dei due coniugi.

Anticipazioni Chi l’ha visto, puntata di domani 20 gennaio: Federica Sciarelli torna su Maria Chindamo

Sempre nella puntata di Chi l’ha visto di domani, mercoledì 20 gennaio, Federica Sciarelli, come suddetto tornata in onda la settimana scorsa, si occuperà anche della scomparsa di Maria Chindamo, in seguito alle rivelazioni trapelate di recente, secondo le quali sarebbe stata uccisa e data in pasto ai maiali. Anche questa misteriosa scomparsa è stata ampiamente documentata nella precedente puntata di Chi l’ha visto.

Chi l’ha visto, anticipazioni puntata di domani: i casi che tratterà Federica Sciarelli mercoledì 20 gennaio

Infine, nella puntata di Chi l’ha visto di mercoledì prossimo, 20 gennaio, Federica Sciarelli, stando a quanto scritto in rete nelle ultime ore da alcuni siti, tornerà ad occuparsi anche della morte di Giulia Di Sabatino, la diciannovenne il cui cadavere è stato ritrovato sull’autostrada A14 in una notte di cinque anni fa. Nel corso della trasmissione non mancheranno, poi, diversi appelli e storie di vario altro genere. L’appuntamento è fissato, come ogni mercoledì, attorno alle 21.20, subito dopo la fine della soap Un posto al sole.