X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna in onda: casi di domani, 13 gennaio

Scritto da , il Gennaio 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 9 settembre

Federica Sciarelli torna in onda domani, mercoledì 13 gennaio: i casi della prima puntata di Chi l’ha visto del 2021

Tornerà in onda domani, 13 gennaio 2021, Chi l’ha visto, lo storico programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli, dedicato a casi di scomparsa e misteri insoluti di vario genere (omicidi compresi). E’ stato interrotto, come ogni anno, prima delle feste natalizie Chi l’ha visto, che dopo circa tre settimane di assenza è dunque pronto a tornare in onda. Scopriamo della pagine del numero di DiPiùTV uscito in edicola la settimana scorsa alcuni dei casi dei quali si occuperà Federica Sciarelli nella puntata di Chi l’ha visto di domani: tra questi c’è quello della morte di Martina Rossi, la studentessa caduta da un balcone di un albergo a Palma di Maiorca, alcuni anni fa, durante una vacanza estiva.

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli torna in onda domani sera, mercoledì 13 gennaio 2021: anticipazioni della puntata

Secondo la rivista succitata, si terrà a Genova il processo per due dei quattro ragazzi che la sera del 3 agosto 2011 erano con la vittima e le sue amiche in quel’hotel in Spagna. Secondo la procura avrebbero mentito agli investigatori. Questo e molti altri casi verranno documentati da Federica Sciarelli nella prossima puntata di Chi l’ha visto, la prima del 2021. La trasmissione come sempre inizierà attorno alle 21.20, subito dopo la fine della soap Un posto al sole, e farà compagnia ai telespettatori di Rai3 fino a mezzanotte.

Federica Sciarelli raddoppia: dalla nuova edizione di Dottori in corsia al ritorno di Chi l’ha visto

Doppio impegno in questo periodo per Federica Sciarelli: ieri è infatti partita la nuova edizione di Dottori in corsia, programma che conduce ogni lunedì in seconda serata sempre su Rai3, mentre domani tornerà, appunto, Chi l’ha visto, dando il via ufficiale alla seconda parte dell’edizione 2020/2021, che andrà in onda fino all’inizio dell’estate.