X


Chiara Ferragni, retroscena sulla gravidanza: “Scelto il nome della bambina”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Gossip
foto Chiara Ferragni scelto nome della bambina

Chiara Ferragni rompe il silenzio sulla gravidanza: “Abbiamo scelto il suo nome”

Chiara Ferragni una delle fashion blogger e delle influencer più seguite al mondo, dopo la nascita di Leone presto diventerà di nuovo mamma. L’imprenditrice e il rapper Fedez saranno genitori per la seconda volta in primavera. Spesso sui social alla coppia più amata dagli italiani è stato chiesto se hanno già scelto come chiamare la loro bambina.

Finalmente dopo diversi mesi Chiara Ferragni ha rotto il silenzio, rispondendo ad alcune domande dei suoi fan tramite le stories del proprio profilo Instagram. La nota designer italiana per la prima volta ha svelato un retroscena sulla sua gravidanza, visto che ha sottolineato: Abbiamo scelto il suo nome mesi fa”, che al momento rimane però top secret.

Chiara Ferragni e Fedez sanno come chiamare la secondogenita: nome ancora top secret per i fan

Soltanto qualche settimana fa Chiara Ferragni, imprenditrice di successo sempre molto attiva sui social ha condiviso le ultime immagini dell’ecografia della bambina in arrivo, e per quanto riguarda il nome non si è mai sbottonata. Di recente infatti a coloro che continuano a domandarsi come hanno scelto di chiamare la nascitura lei e Fedez hanno risposto: “Credo che decideremo il nome della bambina solo quando sarà nata”.

Nelle scorse ore l’amatissima 33enne ha scelto di fare chiarezza, visto che tramite delle stories su Instagram rispondendo ad alcune domande dei propri follower ha precisato per la prima volta che in realtà lei e suo marito hanno già deciso come chiamare la sua baby girl. Al momento però il nome della secondogenita resta avvolto nel mistero, nonostante di recente si fece sfuggire per sbaglio Rachele, notizia che fu subito smentita da Fedez: “Rachele è il nome della bambola di Leo non della sorellina”.

Chiara Ferragni ha avuto dei momenti di cedimento: “Mi è capitato di sentirmi non apprezzata”

Successivamente la seguente è stata la risposta di Chiara Ferragni, a chi le ha chiesto quanti chili abbia preso con questa seconda gravidanza arrivata alla 30esima settimana di gestazione: “Con la bimba 8 chilogrammi e mezzo”. Dopo aver precisato che non è importante concentrarsi sul peso, l’impenditrice di successo non ha nascosto di aver avuto anche lei dei momenti di difficoltà in passato:

Mi è capitato tantissime volte di non avere tutte le risposte, sentirmi non apprezzata e inadeguata e non compresa”.

Per finire però la famosa 33enne che ad inizio gennaio 2021 ha confessato di soffrire ancora di più di reflusso con la bambina, ha concluso dichiarando di essere riuscita ad essere felice dopo aver iniziato a focalizzarsi sulle cose belle della vita.