X


Chiara Ferragni svela i problemi della seconda gravidanza: “Soffro di…”

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Gossip
Foto Chiara Ferragni

Chiara Ferragni si apre con i fan, sulla gravidanza della secondogenita

Riattivatasi tra le Instagram stories, nel corso delle ultime ore post-Capodanno 2021, Chiara Ferragni ha avviato un “Q&A” con gli utenti del noto social-network, in cui ha tenuto a rispondere alle ultime domande ricevute dal web. In occasione del nuovo intervento social, la fashionblogger cremonese di fama internazionale ha, in particolare, parlato della sua seconda gravidanza in corso, in risposta ai quesiti degli utenti più curiosi, che in particolare le hanno chiesto come si sentisse in attesa della sua secondogenita. Così, Chiara Ferragni ha paragonato la gravidanza in corso rispetto alla sua prima gravidanza di Leone, non nascondendo che negli ultimi mesi soffre di alcuni disturbi, in primis di reflusso gastroesofageo, così come accadeva alla prima, ma alla seconda gravidanza il problema in questione si è accentuato. E, nel riportarlo agli utenti, la bionda webstar ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Con entrambe le gravidanze ho sofferto soprattutto di reflusso (soprattutto dalla 26esima settimana gravidanza) e con la bambina ho sofferto ancor di più”.

Chiara Ferragni attende una bambina, dopo Leone: il paragone tra le gravidanze

In occasione del nuovo “Questions & answers” avviato tra le sue Instagram stories con il popolo del web, Chiara Ferragni ha paragonato la seconda gravidanza in corso alla prima, quella da cui ha avuto Leone. Incalzata dalle nuove domande ricevute in rete, dunque,  la consorte di Fedez, Chiara Ferragni, si è dichiarata fortunata per il semplice fatto di aver, ad oggi, sofferto raramente delle nausee tipiche di una gravidanza. Questo, per poi aggiungere che nei primi 3 mesi della gravidanza in corso della secondogenita ha, tuttavia, patito il peso di una spossatezza molto forte.

Ferragnez, Chiara Ferragni è vicina al nuovo parto: cosa scongiura l’influencer

In risposta ai nuovi quesiti ricevuti tra le Instagram stories, la consorte di Fedez (che ha dichiarato chiusa la sua collaborazione con Intimissimi, ndr), ha poi rivelato di essere al momento alla sua 28° settimana della seconda gravidanza in corso. Dopodiché, la diretta interessata, Chiara Ferragni, ha colto la palla al balzo per parlare di un importante problema riscontrato alla prima gravidanza. Un’evenienza che la fashion-blogger spera di evitare nell’attesa della sua secondogenita. “Con Leo, dalla 33° settimana, ho avuto un problema alla placenta che mi ha costretta al riposo”, ha riportato del problema che scongiura. La fashion-blogger spera, infatti, di non rivivere i momenti difficili riscontrati durante le ultime settimane della prima gravidanza, quando si ritrovò a dover far fronte ad un ritardo di crescita del feto, per cui secondo l’allora testimonianza riportata da Fedez a mezzo social lo sviluppo del primogenito Leone era indietro di almeno due settimane. Un problema importante, che Chiara Ferragni si auspica di non riscontrare nel corso dei prossimi mesi della nuova gravidanza. Il parto della secondogenita dei Ferragnez è, intanto, atteso per la prossima primavera, o meglio per il mese di marzo 2021.