X


Fedez licenziato da un brand di indumenti intimi: il suo sfogo

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Gossip
foto fedez

Fedez si sfoga sulla rottura con Intimissimi: la confessione

Il cantante Fedez, che a breve parteciperà al Festival di Sanremo 2021 in coppia con Francesca Michielin, si è aperto con gli utenti del web a margine della fine della sua collaborazione avviata con il pregevole brand di indumenti intimi, Intimissimi. Nel dettaglio, il consorte di Chiara Ferragni, ha parlato del suo licenziamento su Twitch, in occasione di una live del web-format ‘La tana del boomer’. Per l’occasione, Fedez, visibilmente provato proprio per via della rottura con il noto marchio, ha quindi riportato la sua verità dei fatti sulla risoluzione del contratto di collaborazione che lo vincolava al noto brand di intimo, Intimissimi. Questo, al grido di uno sfogo liberatorio, condiviso con gli internauti:

“Intimissimi? Mi odiano!”.

Fedez e Intimissimi: la verità del cantante sulla rottura

Secondo quanto ha riportato agli utenti del web, riattivatosi su Twich, il diretto interessato, Fedez, avrebbe compromesso i suoi rapporti di lavoro stretti con Intimissimi per via del contenuto -a suo dire sarcastico- di un’Instagram story, che lui aveva postato per pubblicizzare il brand. Stando allo sfogo condiviso dall’artista nonché consorte della fashionblogger italiana più famosa al mondo, Chiara Ferragni, Intimissimi avrebbe quindi giudicato male la descrizione che il rapper ha affibbiato ad un post pensato per un dei particolari boxer:

“…Perché mi odiano? Perché una volta ho fatto una storia con le mutande di Lupin ed ho scritto Lupin e fra parentesi la ‘E’, così è uscito LuPENE”.

Insomma, stando alle ultime dichiarazioni del cantante, sembra proprio che Intimissimi abbia bocciato perentoriamente la storia targata Lupin realizzata dal cantante-influencer, per poi non rinnovare la collaborazione avviata con Fedez. Continua tuttavia il sodalizio tra Intimissimi e Chiara Ferragni, che nel lontano 2017 assumeva l’agognato incarico di designer per l’evento “A legend of Beauty”, show di Intimissimi on ice. E, non a caso, ora sono in molti tra i fan dei Ferragnez ad essere  spiazzati dalla rottura tra Intimissimi e Fedez (al quale Fabio Volo ha destinato le sue scuse, per aver criticato l’opera benefica che il rapper ha avviato a Milano, ndr).

Chiara Ferragni e Fedez sempre più affiatati: il post dei ricordi

Se dal punto di vista professionale tutto non sembra volgere per il meglio, come la collaborazione con Intimissimi giunta al capolinea, sul fronte sentimentale, invece, Fedez può sempre contare sull’amore di Chiara Ferragni. In questi giorni di feste, infatti, i due giovani genitori vip appaiono immortalati in diversi scatti di famiglia, insieme al loro primogenito Leone. La coppia, soprannominata Ferragnez, attende la secondogenita e, intanto, si gode gli ultimi giorni festivi. Dal suo canto la fashionblogger Chiara Ferragni ha condiviso con i follower un post dei ricordi su Instagram, di una vacanza in Polinesia vissuta proprio con Fedez e che lei non dimenticherà mai. A corredo del post memorabile, la blogger ha rilasciato un messaggio emozionante, palesando la sua speranza di tornare a viaggiare senza temere nulla, soprattutto il contagio da Coronavirus:

Polinesia 2019: il nostro viaggio di coppia preferito. Durante le vacanze di Pasqua 2019 ci siamo presi 12 giorni per noi stessi e siamo volati fino in Polinesia per goderci finalmente una vacanza che avevamo posticipato più volte.

Infine, in descrizione, la bionda influencer conclude con ulteriori particolari curiosi sul suo amatissimo viaggio:

“Il tempo è stato un po’piovoso a volte, ma ci siamo divertiti tantissimo. Abbiamo nuotato con gli squali, passato il nostro in spiaggia ed esplorato la bellissima cultura polinesiana”.